ricordo che in prima e seconda l'educazione fisica la facevamo divisi...bella cazzata


ricordo che in prima e seconda l'educazione fisica la facevamo divisi...bella cazzata


andavamo in palestra per guardare il culetto alle fighe....![]()
NO!
Sai quante f***e mi sarei perso al liceo??
W LE CLASSI MISTE!![]()


io di classe mia non l'ho mai avuta, sempre di altre classi...ma meglio cosi poi cominciano i casini ad averla in classe insiemeIn origine postato da Iena Plissken
NO!
Sai quante f***e mi sarei perso al liceo??
W LE CLASSI MISTE!![]()


Il gioco è bello finché dura poco.....In origine postato da O'Rei
nooooooooo ahhahahpien di fiche dalla mattina alla sera eri eh!!
![]()
![]()
"


Ricorda, Tommy.-.....
1 la settimana pre-indisposizione
2 la settimana dell'indisposizione
3 la settimana post-indisposizione.
Se poi metti in conto, che ognuna di loro aveva i suoi "tempi"....
..... io ogni giorno avevo a che fare almeno con 2/3 isteriche!
![]()
![]()
![]()
"


eh si...In origine postato da cm814
Il gioco è bello finché dura poco.....![]()
![]()


uhm...una bella vita eh?In origine postato da cm814
Ricorda, Tommy.-.....
1 la settimana pre-indisposizione
2 la settimana dell'indisposizione
3 la settimana post-indisposizione.
Se poi metti in conto, che ognuna di loro aveva i suoi "tempi"....
..... io ogni giorno avevo a che fare almeno con 2/3 isteriche!
![]()
![]()
![]()
![]()
ricordiamo anche:
4 la settimana della disponibilità, purtroppo non per te![]()


al liceo mi sono iscritto al classico proprio perchè c'era una proporzione di un ragazzo per 5 ragazze!!!!!![]()
classi monosex....ma siamo pazzi????? e quando ti viene la voglia di andare a scuola?????![]()
se propongono una cosa così in italia è la volta buona che scoppia una rivoluzione seria e la proclamazione della repubblica degli studenti, con esecuzioni in piazza di professori e presidi!![]()


davveroIn origine postato da Perdu
al liceo mi sono iscritto al classico proprio perchè c'era una proporzione di un ragazzo per 5 ragazze!!!!!![]()
classi monosex....ma siamo pazzi????? e quando ti viene la voglia di andare a scuola?????![]()
se propongono una cosa così in italia è la volta buona che scoppia una rivoluzione seria e la proclamazione della repubblica degli studenti, con esecuzioni in piazza di professori e presidi!![]()
![]()
![]()