già.Originally posted by DD
Meglio vivere di ricordi per le cose che si sono fatte,che di rimorsi per non averle vissute![]()

già.Originally posted by DD
Meglio vivere di ricordi per le cose che si sono fatte,che di rimorsi per non averle vissute![]()

Originally posted by Jaki
che hai paura che te le rubo tutte?*
(si, io mi preoccuperei...)![]()
![]()
seeee ora mi toccherà passargliene una a sto sfollato senza un tetto che fa il coast to coast, se ti fermi a los suoni il campa della casa-bordello e ti aprò, ce ne dovrebbe essere una anche per te
![]()

Attento DD perchè se ti riferisci ad un ristorante della catena Cranks, temo che sia chiuso. Da quanto mi risulta sono falliti tutti ed erano i ristoranti vegetariani più famosi di Londra.
In ogni caso, divertiti!

Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
seeee ora mi toccherà passargliene una a sto sfollato senza un tetto che fa il coast to coast, se ti fermi a los suoni il campa della casa-bordello e ti aprò, ce ne dovrebbe essere una anche per te
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Jaki
![]()
![]()
![]()

Vai a Los Angeles?Originally posted by O'Rei
si bah....ora il prossimo anno che sono a Los Angeles deve venire a rompere le palle![]()
ANke tu vivi nel mito.
Ankio alla tua età, poi ci sono stato (x quasi un mese...) e il mito è restato la.
Certo ke all'epoca nn ero male, pesavo 65 kg ed andavo in piscina, okok, avevo 22 anni!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

io sogno solo di prendere la macchina farmi quel pezzo di deserto che divide Los Angeles e Las Vegas, entrare a Las Vegas e stroncarmi il portafoglio in un casinò magari dopo prendere una camera e spupazzarsi una! mi vengono i bordoni a pensarci....Originally posted by Oli
Vai a Los Angeles?
ANke tu vivi nel mito.
Ankio alla tua età, poi ci sono stato (x quasi un mese...) e il mito è restato la.
Certo ke all'epoca nn ero male, pesavo 65 kg ed andavo in piscina, okok, avevo 22 anni!!!!!
cmq racconta un po' la tua los angeles....
65kg?!mih eri un fuscello

Originally posted by O'Rei
io sogno solo di prendere la macchina farmi quel pezzo di deserto che divide Los Angeles e Las Vegas, entrare a Las Vegas e stroncarmi il portafoglio in un casinò magari dopo prendere una camera e spupazzarsi una! mi vengono i bordoni a pensarci....
cmq racconta un po' la tua los angeles....
65kg?!mih eri un fuscello
![]()
Beh, son'ì meglio

Originally posted by slash82
![]()
![]()