Giovedi' me ne vado a Londra per 4 giorni
Nessuna visita a monumenti o musei vari,dato che conosco gia' la citta',solo un po' di svago e shopping a -go-go!
Prima giornata:Tower Records,HMV e Virgin megastore (negozi di cd),conto di starci 5/6 ore e di comperare un pacco di roba(questi megastore non sono minimamente comparabili con quelli italiani,qui si trova di tutto,prezzi un po' alti ma non me ne frega niente)
Alla sera voglio andare a mangiare in un ristorante vegetariano per curiosita',un mio amico mi dara' l'indirizzo
Seconda giornata:Me ne vado al megastore della Fred Perry,poi a quello della Ben Sherman(un paio di camicie me le compero) e vado a caccia di un bel paio di Doc Martens colore granato che a Milano non riesco a trovare.Poi,naturalmente me ne vado a Camden Town,voglio andare al Dragstrip a cuccarmi un po' di dischi rockabilly e magari una camicia rock'n'rool mega tamarra!!![]()
Terza giornata:vado a Vinopolis,il museo multimediale sul vino,sicuramente mi fermero' a mangiare con la speranza di non bere troppo.Poi me ne vado a Portobello Road,ci sono un paio di negozi di dischi usati che voglio visitare
Quarta giornata.bo! me ne vado a zonzo senza meta
![]()

),e al momento sono senza passaporto,visto che per rinnovarlo ci vuole piu' di un mese
*