Ma tu sai chi era prima (ed anche dopo) il Berlusconi che tu ami tanto? Finora sono lui e i suoi compagni di merenda che non si vogliono far processare, aspettando le immancabili prescrizioni, come è stato in passato.In origine postato da mustang
....e "stupiti" nel difendere Prodi.
Perchè sapete bene che per voi egli è il "solito idiota" dietro il "ditone" del quale cercherete di nascondervi.
Dimenticando cos'era prima: un "grand comis" dello Stato, sponsorizzato dalla sinistra democristiana dei De Mita e dei Fracanzani. Servitore dei potentati politici di allora.
Per ricordarvelo, a "scippo eseguito" nei confronti dell'elettorato, e poi scacciarlo come si fa con i servi "inservibili": con un bel calcione nel sedere.
Alla faccia della democrazia.
Lasciatevi processare .
saluti
Stai sicuro che non appena un tribunale chiamasse a giudizio Prodi, Fassino e Dini questi si presenterebbero a difendersi dalle accuse, e non dal processo come fanno i vostri padroni.
Lasciateli processare e vergognatevi, camerieri!!




Rispondi Citando
