Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Stalin Come Hitler

  1. #11
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Stalin Come Hitler

    In Origine Postato da ariel
    piccola correzione. I sinistri sono già cattivi PRIMA di avere il potere ...
    Saranno cattivi ma a me... non hanno rubato nulla...

    B.

  2. #12
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Stalin Come Hitler

    In Origine Postato da MrBojangles
    Pensa quanto sei stato furbo te....

    Di quanto è aumentato il tuo reddito (o quello dei tuoi genitori) o la qualità della tua vita?
    il reddito non è aumentato e nemmeno la qualità della vita, vivo sempre uguale da perlomeno 8 anni....negli anni 80 si viveva meglio, quando tutti rubavano ricordo che ero piccolo e ogni anno si facevan 2 settimane bianche l'anno eppure mio padre ha sempre fatto il magazziniere 20 anni fa come ora...

  3. #13
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stalin Come Hitler

    In Origine Postato da O'Rei
    il reddito non è aumentato e nemmeno la qualità della vita, vivo sempre uguale da perlomeno 8 anni....negli anni 80 si viveva meglio, quando tutti rubavano ricordo che ero piccolo e ogni anno si facevan 2 settimane bianche l'anno eppure mio padre ha sempre fatto il magazziniere 20 anni fa come ora...
    Già,
    vedi alla voce debito pubblico (con particolare attenzione alla parola "pubblico").
    Craxi diceva che andava tutto bene: "La nave va!".
    Poi sono arrivati gli scogli; quei cattivoni del pool di Mani pulite e la nave s'è incagliata sugli scogli di Tangentopoli.

    Meno male che siete arrivati voi a "rimettere" il timoniere giusto sulla tolda del.....TITANIC!

  4. #14
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stalin Come Hitler

    In Origine Postato da MrBojangles
    Già,
    vedi alla voce debito pubblico (con particolare attenzione alla parola "pubblico").
    Craxi diceva che andava tutto bene: "La nave va!".
    Poi sono arrivati gli scogli; quei cattivoni del pool di Mani pulite e la nave s'è incagliata sugli scogli di Tangentopoli.

    Meno male che siete arrivati voi a "rimettere" il timoniere giusto sulla tolda del.....TITANIC!
    ma non c'eravate arrivati prima voi di noi al timone?

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Stalin Come Hitler

    In Origine Postato da O'Rei
    ma non c'eravate arrivati prima voi di noi al timone?
    Ti svelo una cosa che sembri "non sapere"; le elezioni post-tangentopoli le ha vinte il Banana.
    Alla faccia delle toghe rosse (quelle che vedete solo voi).
    Il governo più ridicolo del dopoguerra.

    Neanche quello v'è bastato; c'avete voluto rifare!
    Roba che neanche i lemmings.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stalin Come Hitler

    In Origine Postato da grande roberto
    I SINISTRI QUANDO VANNO AL POTERE DIVENTANO CATTIVI, QUASI COME NOI DEMONI LEGHISTI.

    SOLO CHE NOI ABBIAMO L'ONESTA' DI DIRE CHE SIAMO CATTIVI E MAL SOPPORTIAMO LE ALTRE DIVERSITA' CULTURALI.

    STALIN AMICO DEI COMUNISTI ITALIANI HA FATTO SPARIRE IN SIBERIA INTERE ETNIE.

    VERGOGNATEVI DELLA VOSTRA IPOCRESIE.

    SIAMO TUTTI UOMINI E L'INTERESSE PERSONALE VINCE SU TUTTO.
    oddio, quanta banalita'....
    chi ha mai nascosto cosa? stalin fu dittatore, mi dici chi lo ha mai negato?
    l'accostamento del baffo' ai comunisti italiani non sta in piedi...te ne rendi conto vero?

  7. #17
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stalin Come Hitler

    In Origine Postato da grande roberto


    STALIN AMICO DEI COMUNISTI ITALIANI HA FATTO SPARIRE IN SIBERIA INTERE ETNIE.
    Me ne dici una,una soltanto,di etnia annientata da Stalin in Siberia?


    In origine postato dal Grande Lebowsky..ehm..Roberto
    VERGOGNATEVI DELLA VOSTRA IPOCRESIE.
    Lo farei,ah se lo farei.
    Ma non so cosa sia,una ipocresie..

  8. #18
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Stalin Come Hitler

    In Origine Postato da O'Rei
    Diciamo Stalin peggio di Hitler...
    Ao',manco i dittatori siete boni a fà...

  9. #19
    anticomunista
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    West Side
    Messaggi
    2,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Re: Re: Stalin Come Hitler

    In Origine Postato da O'Rei
    Diciamo Stalin peggio di Hitler...
    100.000 volte peggio di Hitler. Stalin è stato solo un gran macellaio asiatico, brutale e stupido come un capo mongolo. Hitler invece pur essendo un dittatore spietato fu un grande statista, europeo, civilizzato e nel fondo liberale...

  10. #20
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Stalin Come Hitler

    In Origine Postato da ariel
    Hitler invece pur essendo un dittatore spietato fu un grande statista, europeo, civilizzato e nel fondo liberale...




 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Jung: Hitler, Mussolini e Stalin
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-09-08, 03:40
  2. Hitler o Stalin?
    Di Cattivo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 14:01
  3. Hitler, Stalin, Mao....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 12:51
  4. Stalin come Hitler...
    Di hellmanta nel forum Storia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-06-06, 02:48
  5. Ancora Hitler E Stalin
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-08-03, 11:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito