Saranno cattivi ma a me... non hanno rubato nulla...In Origine Postato da ariel
piccola correzione. I sinistri sono già cattivi PRIMA di avere il potere ...![]()
B.


Saranno cattivi ma a me... non hanno rubato nulla...In Origine Postato da ariel
piccola correzione. I sinistri sono già cattivi PRIMA di avere il potere ...![]()
B.


il reddito non è aumentato e nemmeno la qualità della vita, vivo sempre uguale da perlomeno 8 anni....negli anni 80 si viveva meglio, quando tutti rubavano ricordo che ero piccolo e ogni anno si facevan 2 settimane bianche l'anno eppure mio padre ha sempre fatto il magazziniere 20 anni fa come ora...In Origine Postato da MrBojangles
Pensa quanto sei stato furbo te....
Di quanto è aumentato il tuo reddito (o quello dei tuoi genitori) o la qualità della tua vita?


Già,In Origine Postato da O'Rei
il reddito non è aumentato e nemmeno la qualità della vita, vivo sempre uguale da perlomeno 8 anni....negli anni 80 si viveva meglio, quando tutti rubavano ricordo che ero piccolo e ogni anno si facevan 2 settimane bianche l'anno eppure mio padre ha sempre fatto il magazziniere 20 anni fa come ora...
vedi alla voce debito pubblico (con particolare attenzione alla parola "pubblico").
Craxi diceva che andava tutto bene: "La nave va!".
Poi sono arrivati gli scogli; quei cattivoni del pool di Mani pulite e la nave s'è incagliata sugli scogli di Tangentopoli.
Meno male che siete arrivati voi a "rimettere" il timoniere giusto sulla tolda del.....TITANIC!


ma non c'eravate arrivati prima voi di noi al timone?In Origine Postato da MrBojangles
Già,
vedi alla voce debito pubblico (con particolare attenzione alla parola "pubblico").
Craxi diceva che andava tutto bene: "La nave va!".
Poi sono arrivati gli scogli; quei cattivoni del pool di Mani pulite e la nave s'è incagliata sugli scogli di Tangentopoli.
Meno male che siete arrivati voi a "rimettere" il timoniere giusto sulla tolda del.....TITANIC!![]()


Ti svelo una cosa che sembri "non sapere"; le elezioni post-tangentopoli le ha vinte il Banana.In Origine Postato da O'Rei
ma non c'eravate arrivati prima voi di noi al timone?![]()
Alla faccia delle toghe rosse (quelle che vedete solo voi).
Il governo più ridicolo del dopoguerra.
Neanche quello v'è bastato; c'avete voluto rifare!
Roba che neanche i lemmings.


oddio, quanta banalita'....In Origine Postato da grande roberto
I SINISTRI QUANDO VANNO AL POTERE DIVENTANO CATTIVI, QUASI COME NOI DEMONI LEGHISTI.
SOLO CHE NOI ABBIAMO L'ONESTA' DI DIRE CHE SIAMO CATTIVI E MAL SOPPORTIAMO LE ALTRE DIVERSITA' CULTURALI.
STALIN AMICO DEI COMUNISTI ITALIANI HA FATTO SPARIRE IN SIBERIA INTERE ETNIE.
VERGOGNATEVI DELLA VOSTRA IPOCRESIE.
SIAMO TUTTI UOMINI E L'INTERESSE PERSONALE VINCE SU TUTTO.
chi ha mai nascosto cosa? stalin fu dittatore, mi dici chi lo ha mai negato?
l'accostamento del baffo' ai comunisti italiani non sta in piedi...te ne rendi conto vero?


Me ne dici una,una soltanto,di etnia annientata da Stalin in Siberia?In Origine Postato da grande roberto
STALIN AMICO DEI COMUNISTI ITALIANI HA FATTO SPARIRE IN SIBERIA INTERE ETNIE.
Lo farei,ah se lo farei.In origine postato dal Grande Lebowsky..ehm..Roberto
VERGOGNATEVI DELLA VOSTRA IPOCRESIE.
Ma non so cosa sia,una ipocresie..![]()


Ao',manco i dittatori siete boni a fà...In Origine Postato da O'Rei
Diciamo Stalin peggio di Hitler...![]()
![]()


100.000 volte peggio di Hitler. Stalin è stato solo un gran macellaio asiatico, brutale e stupido come un capo mongolo. Hitler invece pur essendo un dittatore spietato fu un grande statista, europeo, civilizzato e nel fondo liberale...In Origine Postato da O'Rei
Diciamo Stalin peggio di Hitler...![]()


In Origine Postato da ariel
Hitler invece pur essendo un dittatore spietato fu un grande statista, europeo, civilizzato e nel fondo liberale...
![]()
![]()