Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 96

Discussione: Anche AN in volo...

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    mah ti dirò, un uccellino mi ha detto che è più in auge il Programma di Rinascita Democratica di Licio Gelli
    Programma di Rinascita Democratica di Licio Gelli e Golpe Liberale sono quasi sinonimi. Anzi, si puo' dire che il primo e' il fine e il secondo e' il mezzo

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da afam
    Ah! Ecco! Un nostalgico! (esperienza già fatta, amico, da non ripetere : un completo fallimento!)
    Ti riferisci al Fascismo ?

Intanto bisogna dire che il Fascismo, lungi dall'essere stato un completo fallimento, ha rappresentato (almeno per i primi 10 anni) il momento piu' alto della Storia Italiana dalla fine dell'Impero Romano a oggi. Poi, si', ti do ragione, e' fallito, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio

Di sicuro il merito di aver fermato i rossi nel 1922 e' molto maggiore del demerito di aver perso la guerra mondiale (vedi esperienza iugoslava, hanno vinto ma gli e' andata peggio che a noi)

In secondo luogo, aggiungo che il Golpe Liberale che io mi auguro non e' l'equivalente del Fascismo

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,227
     Like avuti
    15,340
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor

Intanto bisogna dire che il Fascismo, lungi dall'essere stato un completo fallimento, ha rappresentato (almeno per i primi 10 anni) il momento piu' alto della Storia Italiana dalla fine dell'Impero Romano a oggi. Poi, si', ti do ragione, e' fallito, ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio

Di sicuro il merito di aver fermato i rossi nel 1922 e' molto maggiore del demerito di aver perso la guerra mondiale (vedi esperienza iugoslava, hanno vinto ma gli e' andata peggio che a noi)

In secondo luogo, aggiungo che il Golpe Liberale che io mi auguro non e' l'equivalente del Fascismo
    Che ruolo pensi avrai, da cittadino, dopo il golpe liberale che auspichi?

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti, queste storielle valle a raccontare a chi è più giovane di me e che sei libero di imbrogliare. Fin dall'inizio, tranne alcune eccezioni, il regime fascista fu come tutti gli altri, a cominciare, per farti un esempio dalle treschette fra potenti nel cosiddetto Sindacato Fascista Ingegneri e via dicendo. Se non avessi pietà per i morti e per i loro incolpevoli discendenti ti potrei fare un lungo elenco di FASCISTI corrotti e corruttori. In più, stante la grande competenza economica dei cosiddetti fascisti (perchè mi viene sempre in mente Bossi?) "godemmo" anche di sanzioni economiche. Ricordi? "Le inique sanzioni"? Pensi che tutto si riducesse a bere il Karkadè invece del Thè?

Scontiamo ancora ora l'arretratezza industriale dovuta all'accordo dei fascisti con i potenti di allora. Il nome del senatore Agnelli ti dice niente?

La guerra, poi? Un divertimento folle, tra chi ha perso figli, mariti, fratelli ed ha subito bombardamenti, fame, occupazione tedesca, terrore.

Ma di che, ancora, parlate? Solo perchè pensate di potere imbrogliare i giovani? Ma allora siete sempre gli stessi.

Questo se tu sei vecchio come me. Se, invece, come mi auguro, sei giovane, sono più tranquilla. Sono mali di gioventù come la varicella. Si guarisce.

Quanto al povero Sogno, uno dei pochi sinceri, anche se di intelletto non eccelso (non è una colpa, la natura decide) non posso altro che dirti : Pace all'anima sua!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Anche AN in volo...

In Origine Postato da Barbanera
    Pubblicità in grande stile bananas...

Ogni giorno;. Due le direttrici che saranno sorvolate. Una tirrenica da Orbetello fino alla Sicilia, e l'altra adriatica dalla Romagna fino a Vieste.
    B.
    Auuu, l'ho scampata bella!
    Io abito a nord di Orbetello.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Anche AN in volo...

In Origine Postato da il buttero
    Auuu, l'ho scampata bella!
    Io abito a nord di Orbetello.
    Meglio che stavi zitto... adesso manderanno un asino volante anche a nord di Orbetello...

B.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se non avessi pietà per i morti e per i loro incolpevoli discendenti ti potrei fare un lungo elenco di FASCISTI corrotti e corruttori. In più, stante la grande competenza economica dei cosiddetti fascisti (perchè mi viene sempre in mente Bossi?) "godemmo" anche di sanzioni economiche. Ricordi? "Le inique sanzioni"? Pensi che tutto si riducesse a bere il Karkadè invece del Thè?

La storia, quindi, si ripete...

B.

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Che ruolo pensi avrai, da cittadino, dopo il golpe liberale che auspichi?
    Quello di pagare meno tasse e di poter disporre piu' liberamente delle mie proprieta' (ad esempio poter dare in affitto una casa senza rischiare di perderla). Oltre a una maggiore sicurezza per la strada

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senti, queste storielle valle a raccontare a chi è più giovane di me e che sei libero di imbrogliare. Fin dall'inizio, tranne alcune eccezioni, il regime fascista fu come tutti gli altri, a cominciare, per farti un esempio dalle treschette fra potenti nel cosiddetto Sindacato Fascista Ingegneri e via dicendo. Se non avessi pietà per i morti e per i loro incolpevoli discendenti ti potrei fare un lungo elenco di FASCISTI corrotti e corruttori. In più, stante la grande competenza economica dei cosiddetti fascisti (perchè mi viene sempre in mente Bossi?) "godemmo" anche di sanzioni economiche. Ricordi? "Le inique sanzioni"? Pensi che tutto si riducesse a bere il Karkadè invece del Thè?

Scontiamo ancora ora l'arretratezza industriale dovuta all'accordo dei fascisti con i potenti di allora. Il nome del senatore Agnelli ti dice niente?

La guerra, poi? Un divertimento folle, tra chi ha perso figli, mariti, fratelli ed ha subito bombardamenti, fame, occupazione tedesca, terrore.

Ma di che, ancora, parlate? Solo perchè pensate di potere imbrogliare i giovani? Ma allora siete sempre gli stessi.

Questo se tu sei vecchio come me. Se, invece, come mi auguro, sei giovane, sono più tranquilla. Sono mali di gioventù come la varicella. Si guarisce.

Quanto al povero Sogno, uno dei pochi sinceri, anche se di intelletto non eccelso (non è una colpa, la natura decide) non posso altro che dirti : Pace all'anima sua!
    Le sanzioni fanno gia' parte dell'epoca in cui il fascismo non mi piaceva piu', perche' si era messo contro i miei beniamini Inglesi

I dieci anni precedenti, ribadisco, che furono i migliori della Storia Patria. Forse, c'era (relativamente) meno benessere di oggi, ma c'erano anche meno debiti (e meno corrotti).

Arretratezza industriale ? i primi enti per l'assistenza sociale (oddio, non che a me piacciano molto, pero' a voi sinistri la cosa dovrebbe piacere) furono creati dal Fascismo, che costrui' anche intere citta' (un esempio su tutti, Littoria: chissa' perche' gli avete cambiato il nome, forse per ingannare i giovani ?) e fece grandi opere pubbliche. Per non parlare dell'unico vero tentativo di lotta contro la Mafia...

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse, c'era (relativamente) meno benessere di oggi, ma c'erano anche meno debiti (e meno corrotti).

Sei proprio sicuro che i corrotti erano pochi... e anche i debiti...

B.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima