Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: Anche AN in volo...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Il nuovo codice della strada succhiera' 100 euro dalle tasche.... ma salvera' (anzi, ha GIA' salvato) centinaia di vite

La battuta su "Geronimo" non l'ho capita ? chi era o chi e' Geronimo ?
    Il primo degli sfigati che è stato procreato dal coordinatore di An..

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo Governo e' migliorato molto rispetto al passatto 50ennio catto-comunista.

Comunque io non mi riferivo a questo Governo in particolare, ma ai compiti che un Governo ideale (non necessariamente democratico) dovrebbe assolvere.
    Io che mi rifaccio ai principi cristiani ti offrirei un posto di prima fila in piazza Signoria, più o meno a 15 metri dal biancone e il davidde....per il cerino ci penso io.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da damps
    Il passato cinquantennio CATTO-COMUNISTA...
    ne abbiamo imparata un'altra...
    che per cinquant'anni...
    hanno governato insieme DC e PCI...

ma ora lo scienziato della caxxata
    ti farà l'osservazione intelligente:
    che il PCI era tutto sommato d'accordo
    con la DC....

sempre roba da asilo differenziale...
    che non tiene conto di una vera guerra
    ideologica tra DC e PCI,
    quando gli iscritti al PCI non potevano
    nemmeno fare certi mestieri...
    e quando la DC aveva in mano tutta
    la RAI...

senza Mediaset, però.
    Si', va bene. Te continua a vivere nel tuo mondo.

Noi, intanto si comincia a preparare il terreno per la Grande Svolta. Se ne e' accorto anche il tuo amico angeletti....

http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=5670002

18:28 INDUSTRIA: ANGELETTI, GUIDI VUOLE SOSPENSIONE DEMOCRAZIA/ADNKRONOS

SBAGLIATI OBIETTIVI E BERSAGLI, TENTA SOLO DI CONDIZIONARE GOVERNO

Roma, 19 ago. - (Adnkronos) - Bersagli sbagliati per obiettivi altrettanto sbagliati e la cui realizzazione presuppone '' la sospensione del sistema democratico''. Di fatto ''un'uscita politica tesa a condizionare il piu' possibile il governo nel tentativo di eludere la responsabilita' delle imprese per non aver investito a sufficienza e aver invece tutelato troppo gli interessi familiari''. E' dura la replica del segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, al vice presidente di Confindustria, Guidalberto Guidi, che, per rimettere in moto l'economia, in un'intervista a 'La Stampa', invita il Governo a ridurre la pressione fiscale di venti punti e tagliare il pubblico impiego di un milione di dipendenti semplificando cosi' la burocrazia. Obiettivi per i quali, e' convinto Guidi, ''il governo dovrebbe mettersi in gioco fino in fondo'' perche' ''si puo' anche sfidare la piazza se gli interventi sono ritenuti necessari e ben eseguiti''.

BRAVO GUIDALBERTO !

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,229
     Like avuti
    15,352
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Si', va bene. Te continua a vivere nel tuo mondo.

Noi, intanto si comincia a preparare il terreno per la Grande Svolta. Se ne e' accorto anche il tuo amico angeletti....

http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=5670002

18:28 INDUSTRIA: ANGELETTI, GUIDI VUOLE SOSPENSIONE DEMOCRAZIA/ADNKRONOS

SBAGLIATI OBIETTIVI E BERSAGLI, TENTA SOLO DI CONDIZIONARE GOVERNO

Roma, 19 ago. - (Adnkronos) - Bersagli sbagliati per obiettivi altrettanto sbagliati e la cui realizzazione presuppone '' la sospensione del sistema democratico''. Di fatto ''un'uscita politica tesa a condizionare il piu' possibile il governo nel tentativo di eludere la responsabilita' delle imprese per non aver investito a sufficienza e aver invece tutelato troppo gli interessi familiari''. E' dura la replica del segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, al vice presidente di Confindustria, Guidalberto Guidi, che, per rimettere in moto l'economia, in un'intervista a 'La Stampa', invita il Governo a ridurre la pressione fiscale di venti punti e tagliare il pubblico impiego di un milione di dipendenti semplificando cosi' la burocrazia. Obiettivi per i quali, e' convinto Guidi, ''il governo dovrebbe mettersi in gioco fino in fondo'' perche' ''si puo' anche sfidare la piazza se gli interventi sono ritenuti necessari e ben eseguiti''.

BRAVO GUIDALBERTO !

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo Governo e' migliorato molto rispetto al passatto 50ennio catto-comunista.

Comunque io non mi riferivo a questo Governo in particolare, ma ai compiti che un Governo ideale (non necessariamente democratico) dovrebbe assolvere.
    Ammetti, quindi, che questo governo non è ideale... che non ti ha portato nessun vantaggio...anzi al contrario...

B.

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non conosco questa "via dell'Impero" ma e' chiaro che in un Paese antico come l'Italia, per costruire il nuovo, bisogna levare il vecchio. Io non ci tengo a vivere in un museo
    nel 1935 viene inaugurata l’autostrada Firenze-mare e nel 1936 la linea ferroviaria elettrificata Firenze-Bologna, detta “Direttissima”, tanto per citare solo due grandi (e utili) opere realizzate.

Si', perche' non parli direttamente di deportazioni
    Peccato che gli abitanti di Littoria, anche quelli di oggi, confutino clamorosamente le tue storielle rinnovando tutte le volte la loro valanga di consesni per i PostFascisti.
    Ecco uno scorcio di quel che pensa il Sindaco di Littoria-Latina, che modestamente ne sapra' un pochettino piu' di te

[i]Data:01/07/2003
    Latina70, commemorazione posa prima pietra
    --------------------------------------------------------------------------------

Discorso del sindaco in consiglio comunale
    Celebrazione anniversario posa prima pietra
    30 giugno 2003

Signor Ministro,
    signor Prefetto,
    signor presidente del Consiglio
    signori assessori,
    signori consiglieri,
    signori presidenti delle Circoscrizioni,
    autorità,
    concittadini.
    Oggi ricorre il 71° anniversario della posa della prima pietra della fondazione di Littoria-Latina.
    Una data carica di significato simbolico che mi piace ricordare per sottolineare il legame indissolubile con un passato che per questa città ha segnato una vita nuova. Ancor più, per evidenziare che Littoria-Latina nacque come un atto di pace. Sì, perché gli eserciti di uomini che sconfissero palude e malaria e scrissero una delle più belle pagine della storia dell’umanesimo del lavoro e di tutto il Novecento, vennero qui a combattere una battaglia civile in nome, appunto, del lavoro e del progresso umano.

http://www.comune.latina.it/layout.p...mune-10&id=858

Al di la' di quel che te pensi, il Prefetto Mori (che non era un simpatizzaznte fascista, e questo la dice lunga sulla persecuzione a cui sarebbero stati sottoposti i non-fascisti durante il Ventennio) fece MOLTO di piu' di quello che fecero tutti i governi "democratici" in 50 e passa anni

Sinceramente, a me della "via alla democrazia" non e' che me ne importi piu' di tanto
    Io mi accontento di un Governo che tuteli la mia Proprieta' e la mia Sicurezza... e dopo 50 anni e' appurato che la "democrazia" italiana non puo' farlo

A parte l'ignoranza su alcune parti essenziali del nostro passato, il che mi fa pensare che tu sia un giovane, mi pare evidente che la differenza, incolmabile, fra me e te consiste nel fatto che io ritengo la democrazia l'unica possibilità di evoluzione dell'umanità, mentre tu auspichi il ritorno a forme di assolutismo vecchie e defunte. Gli esseri umani hanno già pagato molto per le dittature e gli assolutismi. Voglamo ricominciare? Con il sangue e la morte? Ti pare poco quello che ancora esiste?

Totila
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Oasis
    pacificatore il fascista Fisichella?
    Fascista? Mi risulta essere monarchico savoiardo e massone.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,229
     Like avuti
    15,352
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Totila
    Fascista? Mi risulta essere monarchico savoiardo e massone.
    Dovrebbe trovarsi in buona compagnia, allora!

Sarà mica, "forse", che NON è né pregiudicato né inquisito?

"Forse".

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    Ammetti, quindi, che questo governo non è ideale... che non ti ha portato nessun vantaggio...anzi al contrario...

B.
    Non e' il Governo ideale, ma qualche vantaggio me lo ha portato, eccome

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da afam
    A parte l'ignoranza su alcune parti essenziali del nostro passato, il che mi fa pensare che tu sia un giovane, mi pare evidente che la differenza, incolmabile, fra me e te consiste nel fatto che io ritengo la democrazia l'unica possibilità di evoluzione dell'umanità, mentre tu auspichi il ritorno a forme di assolutismo vecchie e defunte. Gli esseri umani hanno già pagato molto per le dittature e gli assolutismi. Voglamo ricominciare? Con il sangue e la morte? Ti pare poco quello che ancora esiste?
    Io considero la democrazia come UN sistema di governo, non come IL sistema.

Non sono A PRIORI contro la democrazia, ma penso che la democrazia vada bene per Popoli maturi e individualisti (tipo gli AngloSassoni) dove la parte vincente rispetta i diritti della minoranza perdente e questa rispetta il diritto della maggioranza a governare. Per gli italiani non e' il sistema valido...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima