Bentornata Pensy!
Da noi dicono che domani o dopodomani piove..... diciamo che ogni giorno dicono così....

Bentornata Pensy!
Da noi dicono che domani o dopodomani piove..... diciamo che ogni giorno dicono così....

Originally posted by Red River
Bentornata Pensy!
Eh infatti alla tivù continuano a dire al nord grandine e pioggia, ma non è vero......nel nord-est non si è vista gocciae fa un caldo davvero terribile acc.ti...

Finalmente è arrivata, il mio rientro ha portato fortunastanotte ha piovuto un pochino e ha pure rinfrescato
![]()
![]()
Ma porca miseria sono a Rimini, tempo schifoso, non mi rimane che il meeting di CL![]()

Come dire o la padella o la brace?Originally posted by Alessandra
Ma porca miseria sono a Rimini, tempo schifoso, non mi rimane che il meeting di CL![]()

Originally posted by Alessandra
Un pò di sana politica stile angiolino non può che far bene Ale.... divertiti![]()
![]()
Rettifico, sole da tutti i pori, per fortuna![]()
No no, una giornata ce la fo, il meeting è sempre molto interessante, e poi quest'anno è alla nuova fiera.Originally posted by Red River
Come dire o la padella o la brace?

....allora può anche andare a cagare....(fto. casini)Originally posted by AngelodiCentro
C'è un uomo che vuole la vita e desidera giorni felici?

Originally posted by AngelodiCentro
anche qui ha rinfrescato...è adesso che si sta bene al mare!!alla faccia vostra
![]()
Come non sei andato ad ascoltare i ciellini a Rimini???hanno rotto le palle anche a te?
![]()