Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: American Style

sacher.tonino
    Ospite

Post American Style

Sicuramente tutti avranno avuto modo di vedere in TV l'evento dell'immenso Black Out che ha colpito gli USA.
    Sono rimasto letteralmente estasiato dal comportamento composto e misurato degli Americani.
    Ciò, avvalora la mia tesi che vado sostenendo da tempo su i vari fora che frequento.
    L'antiamericanismo è una ideologia: è una perversa ideologia creata ad arte da settori culturali della destra radicale e della sinistra radicale.
    Per quanto riguarda la sinistra, l'antiamericanismo è il residuo della propaganda antioccidentale che si perpetuava all'interno del Blocco dell'Est.
    Per quanto riguarda la destra radicale, il ragionamento è più complesso.
    Credo che l'antiamericanismo sia il residuo dello slogan: Complotto plutogiduaicomassonicodemnocratico.Da tali reminescenze deriva l'antiamericanismo che serpeggia negli ambienti culturali della destra radicale.
    Ma io, con poche parole ed una buona dosa di ragione, posso dimostrare come l'antiamericanismo sia una ideologia e come tutte le ideologie FALSE.
    Quando si parla di occidente, noi parliamo degli USA.
    La civiltà democratica degli USA è la più vicina a quella Europea.
    L'unica civiltà che si oppone, culturalmente, all'Islam è quella Occidentale.
    E, quindi, sia quella europea che quella americana.
    Non è vero che gli Americani sono dei bambinoni.Provate a pensare se il Black Out fosse avvenuto in Italia: donne isteriche che sbraitavano nella metropolitana, furbastri che avrebbero fatto gli sciacalli, gente impazzita per le strade, urli di mocciosi invepiriti dalle mamme esuarite che avrebbero urlato...etc
    Negli USA nulla.Tutti seri e precisi a compiere il loro dovere di cittadini, nonostante l'assenza di elettricità.
    Quindi siamo noi Italiani che dobbiamo pretendere MOLTO DA NOI STESSi.
    Per quanto riguarda l'antiamericanismo da centrisociali e da pseudointellettuali radicali e newglobal, esso non solo è vergognoso ma ridicolo.
    Italia e gli USA sono alleati, e l'amicizia e la vicinanza culturale con gli States è solida e profonda.Essa palpita nel modo liberale di concepire la libertà, con tutti i limiti fisiologici che le democrazie liberali portano in se.
    Saluti
    Antonio

GOD BLESS AMERICA

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: American Style

In Origine Postato da sacher.tonino
    Negli USA nulla.Tutti seri e precisi a compiere il loro dovere di cittadini, nonostante l'assenza di elettricità.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[B]Ma io, con poche parole ed una buona dosa di ragione, posso dimostrare come l'antiamericanismo sia una ideologia e come tutte le ideologie FALSE.
    Sei un gonzo. Per te quelle degli altri sono ideologie, e addirittura dichiari che le ideologie sono falsificabili (e già questo basterebbe per riderti in faccia).

Per quanto riguarda l'antiamericanismo da centrisociali e da pseudointellettuali radicali e newglobal, esso non solo è vergognoso ma ridicolo.
    Poi dai dei giudizi personali dettati dalla tua ideologia (falsa per te come tuute le ideologie, o no?) come in questa frase qui sopra.

Italia e gli USA sono alleati, e l'amicizia e la vicinanza culturale con gli States è solida e profonda.Essa palpita nel modo liberale di concepire la libertà, con tutti i limiti fisiologici che le democrazie liberali portano in se.
    Per finire con questo campionario di retorica. COn tanto di bandiera tipo tifo da stadio.

Ai patetici.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi verrebbe da mandarlo a cagare e basta , invece gli dico "perchè non fai le valigie e ti trasferisci in america così puoi lustrargli le scarpe direttamente?"

e poi lo mando a cagare.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono rimasto letteralmente estasiato dal comportamento composto e misurato degli Americani.

E lo sanno pure esportare. Ecco dei cittadini iracheni assumere finalmente un comportamento composto di fronte alle avversità.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da shambler
    mi verrebbe da mandarlo a cagare e basta , invece gli dico "perchè non fai le valigie e ti trasferisci in america così puoi lustrargli le scarpe direttamente?"

e poi lo mando a cagare.
    Non serve insultare. Lo fa già lui vivendo in una contraddizione perenne e portando acqua al suo mulino con una serie di luoghi comuni di livello olimpionico.

Ai semplici.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è inutile : il radicale si fà una risatina e scrolla le spalle.

sacher.tonino
    Ospite

Predefinito

Ecco radunata la folla dei forumisti antiUSA, a fare girotondi intorno alla bandiera americana.
    ScimmioneNudo è unico: Io ho detto che ogni ideologia E' FALSA perchè nell'ideologia non può risiedere la verità.
    Ma come leggi, forse in cirillico?
    Marcejap poi si diverte a postare foto che con il mio ragionamento centrano un fico secco.
    In fine, dulcis in fundo, shambler, il puritano che scrive dei radicali e non sà niente dei radicali.
    Ragà, siete troppo simpatici.
    Fatevi un cheesburger, e vi passa tutto.
    Ciao
    Tonino

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Marcejap poi si diverte a postare foto che con il mio ragionamento centrano un fico secco.

Se è per questo, pure il comportamento pure composto degli americani c'entra un fico secco con quella che tu definisci "l'ideologia dell'anti-americanismo". Io posso benissimo ammirare gli americani per come si comportano da cittadini (e lo faccio). Solo mi sta un pò sulle balle il modo di fare del loro governo e del loro esercito (a parte quei poveracci in mimetica che si fanno sforacchiare a Bagdad e dintorni, molto incavolati verso i loro capi).

Posso assumere almeno un comportamento critico verso l'amministrazione bush senza per questo essere tacciato di ideologo anti-americano & komunistoide?

Grazieeee.....

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragà, siete troppo simpatici.
    Fatevi un cheesburger, e vi passa tutto.
    Ciao
    Tonino
    bel post tonino!
    Mr. Hyde

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima