L'otto settembre 1943 come vi sareste comportati?
P.S.
Sia da civili che da militari.

P.S.

sarei fuggito dall'italia molto tempo prima...Originally posted by Lepanto
P.S.

con la Repubblica o con i partigiani bianchi, contro i comunisti traditori e contro lo straniero...

Mi sarei arruolato nella Decima MAS possibilmente ancora prima delle liberazione di Mussolini al Gran Sasso.Originally posted by Lepanto
P.S.
Un saluto

Originally posted by Lepanto
P.S.
Boh. Dipende dalla situazione familiare che avrei avuto.
Probabilmente mi sarei nascosto su una montagna ad attendere la fine della guerra.

Io volontario nelle Brigate Nere...sempre se non mi avessero scartato per insufficienza toracica...
Mi sarei prodigato per scacciare gli invasori tedeschi, la loro terra se la dovevano difendere al di la delle alpi e non fare del nostro territorio un loro fronte.

Volontario nelle Brigate Nere

I tedeschi non erano invasori bensi' nostri alleati e che ci avevanoOriginally posted by Manuel
Mi sarei prodigato per scacciare gli invasori tedeschi, la loro terra se la dovevano difendere al di la delle alpi e non fare del nostro territorio un loro fronte.
aiutato con grandi sacrifici di material ie vite umane fino al 8 Settembre 1943 sia in Africa che in Sicilia.All'8 Settembre non evano comunque piu' nessuna possibilita' di fare altrimenti di quello che hanno fatto.
Invasori erano gli anglo americani.
Un saluto

non ho visto una resistenza contro gli americani...Originally posted by Ferruccio
I tedeschi non erano invasori bensi' nostri alleati e che ci avevano
aiutato con grandi sacrifici di material ie vite umane fino al 8 Settembre 1943 sia in Africa che in Sicilia.All'8 Settembre non evano comunque piu' nessuna possibilita' di fare altrimenti di quello che hanno fatto.
Invasori erano gli anglo americani.
Un saluto