Appunto.In Origine Postato da umberto
non è accaduto prima e non accadrà tantomeno ora che si prospetta si saldare Ds e margherita (più chi ci sta)....
si,assolutamente
no,Peter mi sta sul cazzo
non riconosco il diritto dei Griffin ad essere rasmessi in tv,perciò voto no!

Appunto.In Origine Postato da umberto
non è accaduto prima e non accadrà tantomeno ora che si prospetta si saldare Ds e margherita (più chi ci sta)....
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

meglio Berlinguer secondo me.

ma Berlinguer ora come ora conta come il 2 di briscola

In Origine Postato da Pasquin0
con quelli ke si mettono kon prodi, insieme a brunik....![]()
![]()
![]()

Bertinotti con lo yatch?In Origine Postato da Enrico1987
xke trovare un punto di accordo con i comunisti? nn sarebbe meglio cercare di prendere quei voti con qlke idea simile a loro e magare sperare che vadano sotto il 4% come i comunisti tedeschi?
la butto la' ma con il malato di mente di Bertinotti che predica uguaglianza e va in giro con lo yatch..........nn si potrebbe ne governare ne stare in pace![]()
Vabbe'... Volevo solo dire che la Pds tedesca e' anche cresciuta e governa Berlino. Ci vorra' tempo, ma il 4% verra' superato.

SI ANKE IO MI SONO STUPEFATTO MA BERTINOTTI HA LO YATCH!!!
I COMUNISTI TEDESCHI GOVERNANO A BERLINO, LO SAPEVO GIA' MA A LIVELLO NAZIONALE LA SPD GLI HA RUBATO MOLTI VOTI.
ma nn crescerà perkè è un partito troppo di sinistra e mi fido dei tedeschi moderati.
Ciao
PER MAGGIORI INFO SUI DATI DELLE ELEZIONI TEDESCHE GUARDATE QUI
www.parties-and-elections.de/indexe.htm
ci sono anche degli altri stati nel sito
www.parties-and-elections.de/indexe.html
sono inglese

Ma quale Yacht?![]()
![]()
E, tral'altro, non e' un reato. Se qualcuno non piace politicamente, si possono usare anche altri argomenti piu' sostanziosi, no?

Vuoi un elenco dei motivi x cui bertinotti mi sta qua?
1. nn si è alleato con l'Ulivo xke' prendeva le tangentone da Berlusca se no adesso governerebbe il csx
2. ha un'idea di sinistra la quale può stare solo all'opposizione(nn siamo + nel 1965)
3. ha una politica troppo massimalistica. Quando lo senti parlare ti rendi conto che ha una visione del mondo pre 1989: la guerra fredda è finita e l'URSS non c'è +.
4. Non si vuole adeguare al vero riformismo ed è un vero stalinista conservatore chiuso
TI BASTA?

mio Dio, ma vuoi vedere che questa volta mi tocca pensarla come yurj?In Origine Postato da Enrico1987
Vuoi un elenco dei motivi x cui bertinotti mi sta qua?
1. nn si è alleato con l'Ulivo xke' prendeva le tangentone da Berlusca se no adesso governerebbe il csx
2. ha un'idea di sinistra la quale può stare solo all'opposizione(nn siamo + nel 1965)
3. ha una politica troppo massimalistica. Quando lo senti parlare ti rendi conto che ha una visione del mondo pre 1989: la guerra fredda è finita e l'URSS non c'è +.
4. Non si vuole adeguare al vero riformismo ed è un vero stalinista conservatore chiuso
TI BASTA?
![]()

mio Dio, ma vuoi vedere che questa volta mi tocca pensarla come yurj?
ma veramente pensi che BERTINOTTI dovrebbe stare in una coalizione di centro sinistra?
x me con il comunismo è un muro contro muro. un no senza se e senza ma. il riformisismo è tutt'altra cosa.