![]()
Chi oppure cosa vi aspetta alla fine di questa scala?

![]()

Non riesco ad evidenziare la scala!
Clicco col destro, mostra immagine, non mostra nulla![]()

È qualcuno che mi aspetta alla fine di un viaggio lungo per raggiungere una città lontana, all'estero.
Non è un viaggio di piacere, mi sto trasferendo (almeno per un po') e la cosa potrebbe lasciarmi un poco con l'amaro in bocca, anche se ho scelto io di andare.

In origine postato da Skepto
È qualcuno che mi aspetta alla fine di un viaggio lungo per raggiungere una città lontana, all'estero.
Non è un viaggio di piacere, mi sto trasferendo (almeno per un po') e la cosa potrebbe lasciarmi un poco con l'amaro in bocca, anche se ho scelto io di andare.
Mica verrai sulla west coast?
-N-

______________________In origine postato da Jaki
![]()
Ora l'ho vista la foto.
Alla fine della scala, così come mostrata, c'è... tapun, tapun, tapun,... IL FONDOSCALA![]()

No, no... solo una storia buttata lì... Piuttosto, vedo che qualcuno ascolta troppo i Led ZeppelinIn origine postato da nordista
Mica verrai sulla west coast?
-N-(con che coraggio lo dico...
)
Mi aspettano mille vetrine di negozi bellissimi, sto già pensando al rinnovo del guardaroba invernale![]()

In origine postato da Orso Brrrrr

un'altra scalaIn origine postato da Jaki

Il fondoscala, la fine della scala.
Talvolta non è facile capire dove una scala inizia e dove finisce.
Provate a trovare il fondoscala in questa:
![]()