Devo dire che sono due ore che mi godo lo psicodramma pisano su Tifonet![]()
![]()
![]()
Poracci.........
Pero' cosi non va bene lo stesso.
Vengano giu' Napoli e Roma. Questa sarebbe la giustizia

![]()
![]()
Poracci.........
Vengano giu' Napoli e Roma. Questa sarebbe la giustizia

soprattutto Edmundo che mi faceva morìOriginally posted by Pitone
Si rivole I'Bati , Rui e Edmundo![]()
![]()
Forza Della Valle gli e' ora di frucassi!!!!!!!!![]()

ora vado a prenderli un po per il culoOriginally posted by Pitone
![]()
![]()
Poracci.........
Vengano giu' Napoli e Roma. Questa sarebbe la giustizia![]()

Originally posted by O'Rei
ora vado a prenderli un po per il culo![]()
poeri pisesi...
però hanno acecttato di giocare in C1, e dicono che non faranno barricate. ma tanto ci son tutti gli altri. Ala fine sarà come diceva Diabolikke: daranno più soldi a tutti e si 'heteranno. Ma da me 'un li prendono. Io smetto di seguire il pallone.

Originally posted by marcejap
poeri pisesi...
però hanno acecttato di giocare in C1, e dicono che non faranno barricate. ma tanto ci son tutti gli altri. Ala fine sarà come diceva Diabolikke: daranno più soldi a tutti e si 'heteranno. Ma da me 'un li prendono. Io smetto di seguire il pallone.
Meno male che ci sono loro che un po' fanno ridere
B a 24 Il Pisa: "Basta polemiche, accettiamo regole"
(Chilometri) Pisa, 22 ago. - «Il Pisa accetta con serenità la decisione presa dalla Federcalcio, pur ritenendo che essa calpesti ogni regola di correttezza nello sport e costituisca una palese ingiustizia. Non ha senso inseguire sterili polemiche: è molto più opportuno in questo momento restituire al calcio la natura di sport nobile e glorioso che ha sempre avuto». Maurizio Mian, presidente del Pisa Calcio, predica pace nel giorno in cui i presidenti di A e B si riuniscono per discutere della protesta contro la decisione del Consiglio federale della Figc di allargare la B a 24 squadre. Non solo: Mian propone di organizzare una serie di partite amichevoli con le squadre recuperate alla serie B, a cominciare dalla Fiorentina, il cui
incasso vada devoluto in beneficenza. Il Pisa è stato finalista dei play-off di C1 nella stagione appena conclusa e quindi avrebbe potuto vantare un diritto a essere ripescato dopo l’allargamento della B a 24.
CHE T'HANNO PROMESSO MIAN?????????????
E intanto si parla della Fiorentina e come per miracolo le vergogne delle false fidejussioni son sparite dai giornali. Altro bel risultato di questa scelta assurda

Il cane ha smesso di abbaiare?Originally posted by Pitone
Meno male che ci sono loro che un po' fanno ridere
B a 24 Il Pisa: "Basta polemiche, accettiamo regole"
gli devono aver dato da mangiare...

Originally posted by O'Rei
Il cane ha smesso di abbaiare?gli devono aver dato da mangiare...
Lo avranno finalmente portato al canile farlo accoppiae con qualche cagnolina

Poero Ghunter![]()
Prima l'Albinoleffe, poi la Fiorentina, fra poco la rabbia l'attacca a tutti i pisani![]()

Originally posted by Pitone
Poero Ghunter![]()
Prima l'Albinoleffe, poi la Fiorentina, fra poco la rabbia l'attacca a tutti i pisani![]()
![]()

Una vergogna!
Chissa' secondo quale criterio la Fiorentina in B?
Speriamo che Cellino e Spinelli tengano duro e non facciano partire 'sto accrocchio di campionato.
NO ALLA B A 24!
NO AL CALCIO MODERNO!