...si scaglia contro Bossi perchè ha affermato di aumentare i dazi all'importazione?
...eppure quando lo affermavano i no global non ho mai letto una riga di protesta!![]()

...si scaglia contro Bossi perchè ha affermato di aumentare i dazi all'importazione?
...eppure quando lo affermavano i no global non ho mai letto una riga di protesta!![]()

perchè sono all'opposizione, quando ci saranno loro....diranno le stesse cose, anche se non faranno nulla...

Forse perchè i no-global non sono al governo e perchè Agnoletto non è un ministro??In Origine Postato da O'Rei
![]()

forse perchè i no-global non dicono certe cose

ma una cosa non dovrebbe essere vera o falsa, giusta o sbagliata indipendentemente da chi la dice o chi la fa? non siete voi i giustizialisti della situazione? mi sa solo quando vi pare a voi...In Origine Postato da MrBojangles
Forse perchè i no-global non sono al governo e perchè Agnoletto non è un ministro??
![]()
![]()

tu mi sa che manco conosci i no-globalIn Origine Postato da Oasis
forse perchè i no-global non dicono certe cose![]()

Vedi alla voce: ruolo istituzionale.In Origine Postato da O'Rei
ma una cosa non dovrebbe essere vera o falsa, giusta o sbagliata indipendentemente da chi la dice o chi la fa? non siete voi i giustizialisti della situazione? mi sa solo quando vi pare a voi...![]()
Poi ripassa che t'interrogo....

I "no global" non dicono questo.In Origine Postato da O'Rei

A me sa che sei tu a non conoscerli. Dove hai visto scritto quello?In Origine Postato da O'Rei
tu mi sa che manco conosci i no-global![]()

ma come dove è scritto? è l'idea no global, hanno sempre sostenuto i dazi per le importazioni, non per nulla sono contro la globalizzazioneIn Origine Postato da A Sinistra
A me sa che sei tu a non conoscerli. Dove hai visto scritto quello?