...si scaglia contro Bossi perchè ha affermato di aumentare i dazi all'importazione?
...eppure quando lo affermavano i no global non ho mai letto una riga di protesta!![]()


...si scaglia contro Bossi perchè ha affermato di aumentare i dazi all'importazione?
...eppure quando lo affermavano i no global non ho mai letto una riga di protesta!![]()


perchè sono all'opposizione, quando ci saranno loro....diranno le stesse cose, anche se non faranno nulla...


Forse perchè i no-global non sono al governo e perchè Agnoletto non è un ministro??In Origine Postato da O'Rei
...si scaglia contro Bossi perchè ha affermato di aumentare i dazi all'importazione?
...eppure quando lo affermavano i no global non ho mai letto una riga di protesta!![]()
![]()


forse perchè i no-global non dicono certe cose


ma una cosa non dovrebbe essere vera o falsa, giusta o sbagliata indipendentemente da chi la dice o chi la fa? non siete voi i giustizialisti della situazione? mi sa solo quando vi pare a voi...In Origine Postato da MrBojangles
Forse perchè i no-global non sono al governo e perchè Agnoletto non è un ministro??
![]()
![]()


tu mi sa che manco conosci i no-globalIn Origine Postato da Oasis
forse perchè i no-global non dicono certe cose![]()


Vedi alla voce: ruolo istituzionale.In Origine Postato da O'Rei
ma una cosa non dovrebbe essere vera o falsa, giusta o sbagliata indipendentemente da chi la dice o chi la fa? non siete voi i giustizialisti della situazione? mi sa solo quando vi pare a voi...![]()
Poi ripassa che t'interrogo....


I "no global" non dicono questo.In Origine Postato da O'Rei
...si scaglia contro Bossi perchè ha affermato di aumentare i dazi all'importazione?
...eppure quando lo affermavano i no global non ho mai letto una riga di protesta!![]()


A me sa che sei tu a non conoscerli. Dove hai visto scritto quello?In Origine Postato da O'Rei
tu mi sa che manco conosci i no-global![]()


ma come dove è scritto? è l'idea no global, hanno sempre sostenuto i dazi per le importazioni, non per nulla sono contro la globalizzazioneIn Origine Postato da A Sinistra
A me sa che sei tu a non conoscerli. Dove hai visto scritto quello?