Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: 7(*)

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: 7(*)

Originally posted by marcejap
    Io comunque in un posto del genere non ci lavorerei mai.
    perchè? bada che reception ti toccherebbe...da sega!

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: 7(*)

Originally posted by O'Rei
    perchè? bada che reception ti toccherebbe...da sega!

Bah, mi toccherebbe anche di lavorà Un albergo come quello mica ti permettono di cazzeggiare ogni tanto su internet...A Dubai poi, sono arabi, ti fanno scoppiare. E' per quello che vengono qui: si lavora di meno...

E poi è anche una questione di clienti. In un albergo di quel tipo i clienti sono persone con talmente tanti soldi che a noi poveri banconisti ci guardano dall'alto in basso. Siamo niente, ed anche meno. Invece in un tre stelle ci sono cittadini semplici, gente come noi, con cui a volte chiacchiero volentieri del più o del meno. Anche oggi una signora neozelandese mi ha fatto i complimenti per la meraviglia di città che ci ritroviamo.

Non baratterei Firenze neanche per un 10 stelle nel paradiso terrestre.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: 7(*)

A proposito di albergo, anche oggi ci sono delle tipe niente male. In particolare due spagnole carinissime, e pure vestite succinte. Le meglio sarebbero due americane che se la tirano pure, anche se poi hanno voluto una matrimoniale...

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bah, mi toccherebbe anche di lavorà Un albergo come quello mica ti permettono di cazzeggiare ogni tanto su internet...A Dubai poi, sono arabi, ti fanno scoppiare. E' per quello che vengono qui: si lavora di meno...

E poi è anche una questione di clienti. In un albergo di quel tipo i clienti sono persone con talmente tanti soldi che a noi poveri banconisti ci guardano dall'alto in basso. Siamo niente, ed anche meno. Invece in un tre stelle ci sono cittadini semplici, gente come noi, con cui a volte chiacchiero volentieri del più o del meno. Anche oggi una signora neozelandese mi ha fatto i complimenti per la meraviglia di città che ci ritroviamo.

[

Non ho mai lavorato in un tre stelle quindi non ne sono sicuro,ma ti assicuro che,almeno per quanto riguarda il mio lavoro, e' molto meglio lavorare con gente con i soldi
    C'e' sicuramente un rapporto molto piu' freddo,ma per lo meno e' gente che in ristorante sa' stare a tavola,sa' ordinare il cibo e il vino senza dire castronerie a cui tu devi sempre annuire
    Sembrerebbe il contrario,invece e' propio cosi'
    C'e' in giro tanta di quella cafoneria che tu nenche ti immagini
    Qualche anno fa',prima di imbarcarmoi su una nave da crociera,ho lavorato per un paio di mesi,per non passare il tempo senza far niente,in un grill-wine bar
    I prezzi erano pure abbastanza alti per la media,ma in effetti era un locale dove ci andava la gente normale
    Non ha mai mangiato cosi' tanta merda in vita mia!!
    Ricordo perfettamente 4 ragazzi infighettati da Sabato sera.Uno mi chiede:avete la carne chianina?io rispondo "no,ma abbiamo la fiorentina
    e lui ridendo guarda i suoi amici e mi dice"perche' la fiorentina cos'e'?"
    (la Fiorentina non e' necessariamente carne chianina,e' solo una questione di taglio)ed io"A si mi scusi"

Per non parlare delle castroneria che la gente che va' in questi locali,dice quando deve ordinare una bottiglia di vino.Il bello e',che per fare bella figura con gli altri,fanno pure i supponenti
    Queste cose negli hotel di categoria non succedono,la tua professionalita' e' molto piu' rispettata,per non parlare se lavori all'estero

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: 7(*)

Originally posted by DD
    Non ho mai lavorato in un tre stelle quindi non ne sono sicuro,ma ti assicuro che,almeno per quanto riguarda il mio lavoro, e' molto meglio lavorare con gente con i soldi
    C'e' sicuramente un rapporto molto piu' freddo,ma per lo meno e' gente che in ristorante sa' stare a tavola,sa' ordinare il cibo e il vino senza dire castronerie a cui tu devi sempre annuire
    Sembrerebbe il contrario,invece e' propio cosi'
    C'e' in giro tanta di quella cafoneria che tu nenche ti immagini
    Qualche anno fa',prima di imbarcarmoi su una nave da crociera,ho lavorato per un paio di mesi,per non passare il tempo senza far niente,in un grill-wine bar
    I prezzi erano pure abbastanza alti per la media,ma in effetti era un locale dove ci andava la gente normale
    Non ha mai mangiato cosi' tanta merda in vita mia!!
    Ricordo perfettamente 4 ragazzi infighettati da Sabato sera.Uno mi chiede:avete la carne chianina?io rispondo "no,ma abbiamo la fiorentina
    e lui ridendo guarda i suoi amici e mi dice"perche' la fiorentina cos'e'?"
    (la Fiorentina non e' necessariamente carne chianina,e' solo una questione di taglio)ed io"A si mi scusi"

Per non parlare delle castroneria che la gente che va' in questi locali,dice quando deve ordinare una bottiglia di vino.Il bello e',che per fare bella figura con gli altri,fanno pure i supponenti
    Queste cose negli hotel di categoria non succedono,la tua professionalita' e' molto piu' rispettata,per non parlare se lavori all'estero

Guarda, sono d'accordo, ma la cafoneria di chi ha molti soldi è molto, molto peggio. C'è un sacco di gente che ha fatto quattrini ma è rimasta cafona nel midollo, e questi sono gli elementi peggiori.
    E poi io lavoro al 90% con gli stranieri. Mica sono ignorantoni italioti.

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 7(*)

Guarda, sono d'accordo, ma la cafoneria di chi ha molti soldi è molto, molto peggio. C'è un sacco di gente che ha fatto quattrini ma è rimasta cafona nel midollo, e questi sono gli elementi peggiori.
    E poi io lavoro al 90% con gli stranieri. Mica sono ignorantoni italioti.
    Questo e' vero
    La razza peggiore sono gli arricchiti
    Poi nessuno nega che siano delle bravissime persone che,nella maggior parte dei casi ,si sono fatte un culo cosi'
    Io parlo da un punto di vista professionale

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non baratterei Firenze neanche per un 10 stelle nel paradiso terrestre.
    Firenze capitale

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Frà Dolcino
    e si.....

quelli con il reddito sotto i 75.000 euro annui bisognerebbe eliminarli.....
    se tutti avessero il ferrari, che gusto ci sarebbe ad avere il ferrari?

beh, si potrebbe essere anche più drastici : sotto i 150.000 e perchè non sotto i 300.000?

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: 7(*)

Originally posted by O'Rei
    Firenze capitale

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: 7(*)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito