Questo è il forum Emilia-Romagna!
Grazie di cuore a tutti i forumisti e, in particolare, a LSU, ovvero colui che ha avuto la splendida idea di aprire il forum![]()

Grazie di cuore a tutti i forumisti e, in particolare, a LSU, ovvero colui che ha avuto la splendida idea di aprire il forum![]()

Beh, il grazie di cuore devo fartelo io, Sant'Eusebio, che hai accettato questa "avventura" telematicaOriginally posted by Sant'Eusebio
In Pol.com il forum Emilia - Romagna era meno attivo di questo ma comunque c'era un forumista () che ci scriveva spesso e di qualità e, vedendo in Pol.net la riapparsa dei forum regionali, ho pensato: speriamo che accetti la proposta!
Ringrazio anche i nostri amici co-regionali, di tutte le provenienze e tutti gli schieramenti/aree politiche.
Credo che le piccole differenze dovute al legame con le realtà locali da cui proveniamo, e la grande "vicinanza" dovuta all'appartenere ad una Regione con una cucina e tradizioni tra le più degne di nota fra quelle nazionali, sia un "mix" molto produttivo e creativo.
Avanti così!![]()

complimenti! siete degli ottimi concorrenti!!!! ma in fatto di threads il forum Sardinnya è imbattibile!!!![]()

Beh, in particolare ho scritto un paio di thread per protestare contro falsi incentivi della regione per installare tetti fotovoltaici, alla faccia del cd "ambiente pulito". Pure tu sei intervenuto nella "discussione" (eravamo solo io e te!Originally posted by lsu
In Pol.com il forum Emilia - Romagna era meno attivo di questo ma comunque c'era un forumista () che ci scriveva spesso e di qualità e, vedendo in Pol.net la riapparsa dei forum regionali, ho pensato: speriamo che accetti la proposta!
), ricordi?
![]()

Calma, calma, uno alla volta e vi prendiamo a tuttiOriginally posted by Perdu
complimenti! siete degli ottimi concorrenti!!!! ma in fatto di threads il forum Sardinnya è imbattibile!!!![]()
![]()
![]()

Ciao Perdu, complimenti anche a voi e al vostro forum da sempre capolista fra i regionali.Originally posted by Perdu
Questa "competizione" non può che far bene
alla nostra (Sardinnya e Emilia - Romagna)!
lsu

Sì!!! Era il momento di massimo fulgore di quel forum!Originally posted by Sant'Eusebio
Beh, in particolare ho scritto un paio di thread per protestare contro falsi incentivi della regione per installare tetti fotovoltaici, alla faccia del cd "ambiente pulito". Pure tu sei intervenuto nella "discussione" (eravamo solo io e te!), ricordi?
![]()
![]()
alla nostra, sopravissuti di quel catafalco regionale
![]()
![]()

Complimenti a tutti NOI , e un avvertimento a perdu " non rallentare perchè ti raggiungiamo " e una volta raggiunto ,azz. dovrai partecipare a quella famosa cena....... portando una matass. acc pardon una bottiglia o due del famoso ( filo d fero ) cazzo come si dice non lo sò ,però è molto buono.
Nel forum abbiamo perso un po il filo del discorso per la cena FORale ( stà per sociale ) . Ne riparliamo per Agosto ? OK ?
Un mio carissimo amico festeggia il primo anno di attività di un agriturismo sulle prime colline di parma ,roba da " la grande abuffata " può interessarvi ?
saluti p da parma

Mi fai tornare l'appetito anche se sono le 22.30 (circa) di sera e ho già mangiato!!!Originally posted by parmigiano
Complimenti a tutti NOI , e un avvertimento a perdu " non rallentare perchè ti raggiungiamo " e una volta raggiunto ,azz. dovrai partecipare a quella famosa cena....... portando una matass. acc pardon una bottiglia o due del famoso ( filo d fero ) cazzo come si dice non lo sò ,però è molto buono.
Nel forum abbiamo perso un po il filo del discorso per la cena FORale ( stà per sociale ) . Ne riparliamo per Agosto ? OK ?
Un mio carissimo amico festeggia il primo anno di attività di un agriturismo sulle prime colline di parma ,roba da " la grande abuffata " può interessarvi ?
saluti p da parma
La cena dobbiamo farla, è una prova del 9, se ci sopportiamo nel forum e non ci scanniamo alla cenadiventiamo pure amici.
Poi, avrò una platea da sottoporre a ricordi e riflessioni sul cinema nella nostra regione![]()
![]()
e non voglio perdere l'occasione
ciao da Ferrara

Originally posted by lsu
Poi, avrò una platea da sottoporre a ricordi e riflessioni sul cinema nella nostra regione![]()
![]()
e non voglio perdere l'occasione
Porca vacca!!! Dimenticavo che sono a dieta, quindi non potrò essere presente
![]()
![]()
![]()