Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile Più di 600 messaggi in meno di 2 mesi

Questo è il forum Emilia-Romagna!
    Grazie di cuore a tutti i forumisti e, in particolare, a LSU, ovvero colui che ha avuto la splendida idea di aprire il forum

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Più di 600 messaggi in meno di 2 mesi

Originally posted by Sant'Eusebio
    Questo è il forum Emilia-Romagna!
    Grazie di cuore a tutti i forumisti e, in particolare, a LSU, ovvero colui che ha avuto la splendida idea di aprire il forum
    Beh, il grazie di cuore devo fartelo io, Sant'Eusebio, che hai accettato questa "avventura" telematica

In Pol.com il forum Emilia - Romagna era meno attivo di questo ma comunque c'era un forumista ( ) che ci scriveva spesso e di qualità e, vedendo in Pol.net la riapparsa dei forum regionali, ho pensato: speriamo che accetti la proposta!

Ringrazio anche i nostri amici co-regionali, di tutte le provenienze e tutti gli schieramenti/aree politiche.
    Credo che le piccole differenze dovute al legame con le realtà locali da cui proveniamo, e la grande "vicinanza" dovuta all'appartenere ad una Regione con una cucina e tradizioni tra le più degne di nota fra quelle nazionali, sia un "mix" molto produttivo e creativo.

Avanti così!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

complimenti! siete degli ottimi concorrenti!!!! ma in fatto di threads il forum Sardinnya è imbattibile!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Più di 600 messaggi in meno di 2 mesi

Originally posted by lsu

In Pol.com il forum Emilia - Romagna era meno attivo di questo ma comunque c'era un forumista ( ) che ci scriveva spesso e di qualità e, vedendo in Pol.net la riapparsa dei forum regionali, ho pensato: speriamo che accetti la proposta!

Beh, in particolare ho scritto un paio di thread per protestare contro falsi incentivi della regione per installare tetti fotovoltaici, alla faccia del cd "ambiente pulito". Pure tu sei intervenuto nella "discussione" (eravamo solo io e te! ), ricordi?

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Perdu
    complimenti! siete degli ottimi concorrenti!!!! ma in fatto di threads il forum Sardinnya è imbattibile!!!
    Calma, calma, uno alla volta e vi prendiamo a tutti

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Perdu
    Ciao Perdu, complimenti anche a voi e al vostro forum da sempre capolista fra i regionali.
    Questa "competizione" non può che far bene

alla nostra (Sardinnya e Emilia - Romagna)!
    lsu

ora ltd poi lti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Più di 600 messaggi in meno di 2 mesi

Originally posted by Sant'Eusebio

Beh, in particolare ho scritto un paio di thread per protestare contro falsi incentivi della regione per installare tetti fotovoltaici, alla faccia del cd "ambiente pulito". Pure tu sei intervenuto nella "discussione" (eravamo solo io e te! ), ricordi?
    Sì!!! Era il momento di massimo fulgore di quel forum!
    alla nostra, sopravissuti di quel catafalco regionale

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Complimenti a tutti NOI , e un avvertimento a perdu " non rallentare perchè ti raggiungiamo " e una volta raggiunto ,azz. dovrai partecipare a quella famosa cena....... portando una matass. acc pardon una bottiglia o due del famoso ( filo d fero ) cazzo come si dice non lo sò ,però è molto buono.
    Nel forum abbiamo perso un po il filo del discorso per la cena FORale ( stà per sociale ) . Ne riparliamo per Agosto ? OK ?
    Un mio carissimo amico festeggia il primo anno di attività di un agriturismo sulle prime colline di parma ,roba da " la grande abuffata " può interessarvi ?
    saluti p da parma

ora ltd poi lti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by parmigiano
    Complimenti a tutti NOI , e un avvertimento a perdu " non rallentare perchè ti raggiungiamo " e una volta raggiunto ,azz. dovrai partecipare a quella famosa cena....... portando una matass. acc pardon una bottiglia o due del famoso ( filo d fero ) cazzo come si dice non lo sò ,però è molto buono.
    Nel forum abbiamo perso un po il filo del discorso per la cena FORale ( stà per sociale ) . Ne riparliamo per Agosto ? OK ?
    Un mio carissimo amico festeggia il primo anno di attività di un agriturismo sulle prime colline di parma ,roba da " la grande abuffata " può interessarvi ?
    saluti p da parma
    Mi fai tornare l'appetito anche se sono le 22.30 (circa) di sera e ho già mangiato!!!

La cena dobbiamo farla, è una prova del 9, se ci sopportiamo nel forum e non ci scanniamo alla cena diventiamo pure amici.

Poi, avrò una platea da sottoporre a ricordi e riflessioni sul cinema nella nostra regione e non voglio perdere l'occasione

ciao da Ferrara

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

Poi, avrò una platea da sottoporre a ricordi e riflessioni sul cinema nella nostra regione e non voglio perdere l'occasione

Porca vacca!!! Dimenticavo che sono a dieta, quindi non potrò essere presente

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima