Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    3,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per voi Hitler chi è stato davvero?

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    "

    Chi era Hitler?

    Bisogna fare attenzione ad esaltare idoli... La persona di Adolf Hitler é spesso esaltata dai fascisti, spesso senza conoscere alcunchè di tale personaggio. Di questa storia ne ebbi a sentir parlare durante una delle solite trasmissioni inchiesta in tv: un cittadino israeliano riferiva che Adolf Hitler sarebbe emigrato in Israele dopo il 1945 e sarebbe vissuto in una comunità nel Negev, conosciuto e rispettato dai correligionari, fino al 1961 anno della sua morte, ed ora riposa in una tomba anonima in quel kibbutz. I numerosi figli che ebbe in Israele variarono di poco il cognome (mi sembra aggiunsero una t: Hittler), ed oggi vivono in pace in Israele. Tutto questo può sembrare paradossale. Se si hanno i paraocchi come i cavalli. Effettivamente Hitler che cosa ha fatto, a che cosa ha portato? Alla scomparsa del fascismo; alla demonizzazione imperitura del fascismo; alla vittoria degli imperi liberal capitalisti; al mito dell' olocausto; alla devastazione dell' Europa; a milioni di morti. Per caso, per errore?

    O apposta?

    Non per niente chi si rese conto di ciò in Germania ordì la congiura per assassinarlo, nel luglio '44. Non per niente Hess fu imprigionato dagli inglesi. Ma tutto era prevedibile e chiaro fin dalla notte dei lunghi coltelli. Tempo fa su uscì un libro che elencava i finanziamenti della grande finanza americana ad Hitler fin dai primi anni '30. Che motivo poteva avere Wall street a finanziare Hitler?

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Trionfò così la democrazia odierna: una dittatura ipocrita, che ha la pretesa di avere il monopolio del concetto di libertà. Una dittatura che per sopravvivere deve continuamente utilizzare trabocchetti ed espedienti, "strategie della tensione". Una dittatura che non ci si può permettere di criticare pena l' essere additati e banditi dalla società. Alla luce di ciò, manicheamente parlando, chi erano i cattivi e chi i buoni? Se avesse vinto l' asse, secondo l' alternativa storiografia ufficiale la situazione sarebbe ribaltata oppure l' opinione pubblica sarebbe stata del parere che a vincere siano stati i "cattivi"?

    Siamo ancora in guerra. L' antifascismo di cui è intrisa Wall street non è solo una prova d'arroganza, è una prova che per loro ancora non è chiusa la faccenda. Non finirà finchè tutto resterà legato a quegli episodi: politica nazionale ed internazionale, storiografia, economia.

    Insomma, Hitler era un agente segreto, il più bravo agente che il Mossad abbia mai avuto? Ai posteri l' ardua sentenza.

    http://www.egroups.com/group/fiamma/gfhtu.htm
    che sciocchezze.

    il dato di fatto è che nel 1989 è collassato il comunismo.
    20anni dopo collassa il capitalismo.

    mi dite cosa rimane ? onf:
    rimane la terza via.
    fascismo, nazismo, minchismo, frocismo.
    chiamatelo come cazzo volete, sempre quello rimane.

    marxisti e capitalisti son morti.
    rimae solo una speranza all'uomo per essere libero.
    Ultima modifica di costantino; 07-10-09 alle 00:12

  2. #72
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per voi Hitler chi è stato davvero?

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    che sciocchezze.

    il dato di fatto è che nel 1989 è collassato il comunismo.
    20anni dopo collassa il capitalismo.

    mi dite cosa rimane ? onf:
    rimane la terza via.
    fascismo, nazismo, minchismo, frocismo.
    chiamatelo come cazzo volete, sempre quello rimane.

    marxisti e capitalisti son morti.
    rimae solo una speranza all'uomo per essere libero.
    Il capitalismo ha ancora da collassare dopo 160 anni che gli tirano rogna, al massimo ciò che collassa è il liberismo, FORSE.
    Ultima modifica di Defender; 07-10-09 alle 00:14
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #73
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per voi Hitler chi è stato davvero?

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    Ma Gesù non ha detto quella cosa della cruna del cammello?
    onf:...non sapevo che i cammelli avessero la cruna repapelle:
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  4. #74
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per voi Hitler chi è stato davvero?

    il più GRANDE STATISTA della storia moderna...secondo soltanto a tal NAPOLEONE BONAPARTE...hefico:
    Anche se tutti......IO NO !!

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    3,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per voi Hitler chi è stato davvero?

    il LAGO dei nazzy verrà chiuso x 100anni Tesoro nazista nel lago di Toplitz: resterà il mistero per altri 99 anni - Corriere della Sera

    andiamoci noi. preleviamo il tesoro e ci finanziamo il colpo di stato :gluglu:
    Ultima modifica di costantino; 07-10-09 alle 13:00

  6. #76
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per voi Hitler chi è stato davvero?

    Come disse Evola : "un Medium"
    Bazooka!!!

  7. #77
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per voi Hitler chi è stato davvero?

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Il capitalismo ha ancora da collassare dopo 160 anni che gli tirano rogna, al massimo ciò che collassa è il liberismo, FORSE.
    .

  8. #78
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per voi Hitler chi è stato davvero?

    Un uomo politico tedesco di origine austriaca.
    L'arte di essere P.A.

  9. #79
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per voi Hitler chi è stato davvero?

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Un uomo politico tedesco di origine austriaca.
    Alcuni sostengono abbia origini diverse...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  10. #80
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Per voi Hitler chi è stato davvero?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Alcuni sostengono abbia origini diverse...
    Alcuni sostengono anche fosse monopalla, pervertito, pedofilo, omosessuale, zingaro, ebreo, pazzo, incarnazione del Male, e chi più ne ha più ne metta.

    Tutte cazzate.

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Raccolta di firme per uno stato davvero laico...
    Di codino nel forum Cattolici
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 11:01
  2. Che Hitler sia stato un momentino infamato?
    Di Furio_Camillo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 23:58
  3. L'Italia è davvero uno stato Laico?
    Di Blitzkrieg (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-01-08, 21:41
  4. ...e' stato davvero bellissimo
    Di m.d.c. nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 02:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito