Io direi a questo punto che il "potenziamento" della Libera Compagnia Padana è quasi obbligatorio no?
Potenziamento inteso come moltiplicarne le uscite e gli interventi.
Ovviamente con l'aiuto di tutti noi al 100%.
Per quanto riguarda la politica però rimango del parere che il solo aspettare non giovi a tutti noi.




Rispondi Citando
