square feet= piedi quadrati

square feet= piedi quadrati

Credo stia per Square Foot (o Square Feet), piede quadrato, misura che corrisponde a 0,0929 metri quadrati. Indi, 743,2 metri quadrati.In origine postato da O'Rei
che vuol dire 8000 sf?!![]()
![]()

In origine postato da Charlie Brown
Credo stia per Square Foot (o Square Feet), piede quadrato, misura che corrisponde a 0,0929 metri quadrati. Indi, 743,2 metri quadrati.![]()
![]()

Si ricorda la gentile clientela ke siamo in Europa, qui si parla col sistema internazionale.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Spiegalo all'extracomunitario nordista.In origine postato da Oli
Si ricorda la gentile clientela ke siamo in Europa, qui si parla col sistema internazionale.

180 mq (su due piani) e circa 900 di giardino.
In compenso, abito in culo ai lupi...

io per il mio appartamento di 90 mq ho un debito decennale. e sono a leno, non a firenze.In origine postato da marcejap
Ma dove ca%&o abitate, con quelle cavolo di case che vi ritrovate?
Io mi sono indebitato per vent'anni (anzi, 18 e sei mesi) per avere un appartamentino di 50mq. Qui mi postate case che come spazio sono 3-4 volte la mia! Dite anche la vostra posizione. Io sto in una bella zona residenziale di Firenze, a poche centinaia di metri dal centro storico. Ottimamente fornita di bus e vicina alle zone più importanti della città. Se ci fosse un 300% in più di posti auto,sarebbe perfetto.

in più secondo me qualcuno qua sta barando. sta spacciando la casa del padre come casa propria. ma a me sembra che il concetto di proprio sia piuttosto chiaro. penso che almeno la metà di chi ha risposto in realtà si riferiva alla casa dei genitori.

In origine postato da Oli
Si ricorda la gentile clientela ke siamo in Europa, qui si parla col sistema internazionale.![]()
![]()
![]()

beh la domanda era quanto è grande casa vostra non quanto è grande la casa che avete comprato...la casa dove nasci non è casa tua?!In origine postato da ilgufo
in più secondo me qualcuno qua sta barando. sta spacciando la casa del padre come casa propria. ma a me sembra che il concetto di proprio sia piuttosto chiaro. penso che almeno la metà di chi ha risposto in realtà si riferiva alla casa dei genitori.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0