Quanta arroganza, altre braccia rubate all'agricoltura.

Quanta arroganza, altre braccia rubate all'agricoltura.
Hai ragione, sono stato un pò veemente. Ma prova a girare per i vari Fora e leggere quello che vi si scrive e poi mi dici.
Discorso arichiuso.

Discorso arichiuso un corno! E' visibile a tutti la dinamica della tua polemica: al mio messaggio di benvenuto hai replicato con gli insulti. Questo la dice lunga sulla tua buonafede e anche sulla tua scarsa furbizia, perchè se volevi venire qui col proposito di far polemica e gettare discordia avresti almeno dovuto aspettare un'occasione favorevole ai tuoi propositi, anzichè bruciarti subito attaccando a testa bassa il sottoscrittoOriginally posted by Vincent
Hai ragione, sono stato un pò veemente. Ma prova a girare per i vari Fora e leggere quello che vi si scrive e poi mi dici.
Discorso arichiuso.
Attenti Skorpion e Nebbia, lascio a voi il compito di disfarvi di questo provocatore, ricordatevi che se non lo farete Vincent costituirà in futuro una perenne fonte di guai.
"Non abbia paura chi è senza peccato, non sarò io a scagliare la prima pietra" Mangiapeccati - 28 agosto 2001
Bum! L'ho già detto che Skorpion e Nebbia mi conoscono già e non hanno di me certo l'idea del provocatore: tuttaltro.![]()

Sei apparso solo da qualche giorno mentre Nebbia e Skorpion ancora erano in ferie, come puoi affermare che i moderatori già ti conoscano? Sei forse uno squallido clone?Originally posted by Vincent
Bum! L'ho già detto che Skorpion e Nebbia mi conoscono già e non hanno di me certo l'idea del provocatore: tuttaltro.![]()
Ah ah ah povero Mangiapeccati, questa volta hai trovato qualcuno che ti ha inquadrato nel giro di due minuti.Originally posted by Vincent
Credo che se tutti gli altri partecipanti a questo Forum hanno il tuo stesso livello culturale (che ho riscontrato leggendo alcuni threads negli altri fora) stiamo veramente freschi.![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto e benritrovato Vincent, sono tornato da appena un'ora dalle meritate vacanze e non posso che ringraziare tutti, te compreso della vivacità manifestata in questo forum dai tanti e tanti threads e post che avete postato.In Origine Postato da Vincent
Ciao a tutti, sono un neoiscritto alla vostra community e come recente cultore dell'arte nelle sue sfaccettature più varie spero di poter apprendere il più possibile e dare io stesso un contributo ancorchè minimo alle vostre discussioni.
P.S: cerchiamo solo di smussare un po gli angoli eh?![]()
So che gli italiani sono dei guerrieri, ma in fondo questo forum è il luogo meno appropriato per "scannarsi" politicamente tra forumisti. Non trovi?![]()

Saluti anche da parte mia amico Vincent.In Origine Postato da Vincent
Ciao a tutti, sono un neoiscritto alla vostra community e come recente cultore dell'arte nelle sue sfaccettature più varie spero di poter apprendere il più possibile e dare io stesso un contributo ancorchè minimo alle vostre discussioni.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0