Ciao a tutti, sono un neoiscritto alla vostra community e come recente cultore dell'arte nelle sue sfaccettature più varie spero di poter apprendere il più possibile e dare io stesso un contributo ancorchè minimo alle vostre discussioni.
Ciao a tutti, sono un neoiscritto alla vostra community e come recente cultore dell'arte nelle sue sfaccettature più varie spero di poter apprendere il più possibile e dare io stesso un contributo ancorchè minimo alle vostre discussioni.
Benvenuto e bentrovato, quì c'è bisogno di tutti, o quasi.![]()
Benvenuto e bentrovato, quì c'è bisogno di tutti, o quasi.![]()

Benvenuto!![]()

Salve Vincent. A quanto pare i moderatori sono ambedue in ferie ed il forum lasciato a se stesso.
I lavori del forum invece continuano, ed anche i tuoi interventi saranno sicuramente graditissimi.![]()
"Non abbia paura chi è senza pecato, non sarò io a scagliare la prima pietra."
Mangiapeccati - agosto 2001

Sono appena tornato ed anch'io dò il mio Benvenuto a Vincent !!
Approfitto dell'occasione per ringraziare gli altri amici forumisti che hanno gentilmente sopperito alla momentanea assenza dei moderatori, dimostrando quindi che la nostra è una "grande famiglia" che vive in piena armonia![]()
![]()

Scusa se non ti ho dato ancora il mio più cordiale Benvenuto Vincent, penso che tu sia un forumista D.O.C.!!!
![]()
Credo che se tutti gli altri partecipanti a questo Forum hanno il tuo stesso livello culturale (che ho riscontrato leggendo alcuni threads negli altri fora) stiamo veramente freschi.Originally posted by Mangiapeccati
I lavori del forum invece continuano, ed anche i tuoi interventi saranno sicuramente graditissimi.![]()
![]()

Ritiro tutto! Di una persona così poco gentile il forum ne farà sicuramente a meno.Originally posted by Vincent
Credo che se tutti gli altri partecipanti a questo Forum hanno il tuo stesso livello culturale (che ho riscontrato leggendo alcuni threads negli altri fora) stiamo veramente freschi.![]()
Attenzione moderatori. Costui è un provocatore.
Guarda che stai confondendo Scampoli d'arte con il Forum Neonazionalista: lì queste cose le puoi dire e hanno tra virgolette un senso, quì no.
Comunque l'avvertimento ai moderatori è inutile perchè mi conoscono già e certamente non mi ritengono un provocatore.
Discorso chiuso.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0