Non sono mai stato un razzista biologico , tuttalpiù un razzista "culturale".
Per capirci , non faccio distinzioni fra bianchi , neri o verdi , ma ritengo , come tutte le persone normali , che ci sia un'innegabile abisso fra le diverse tradizioni culturali nel Mondo.
Alla fine non credo che "razzismo" sia il termine giusto.
La xenofobia , invece , è tuttaltra cosa , è un sentimento umano che regge il mondo da millenni.




Rispondi Citando
