Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Punitore
    Data Registrazione
    11 May 2002
    Messaggi
    132
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cosa succederebbe se.... ?

    Vogliamo continuare a piangerci addosso e a dare deleghe in bianco alla Lega Nord aspettando l'ennesima calata di braghe e/o l'ennesima inversione a U del movimento?
    Io mi chiedo e vi chiedo:
    Cosa pensate che succerebbe se alla manifestazione veneziana (ormai deltutto svuotata di significato) la maggioranza della folla contestasse le ennesime promesse (da mercante) del nostro leader? So che la cosa attualmente non è possibile, anzi è antascienza, perchè di ciechi supporter la Lega ne ha ancora per riempire una piazza; ma quello che voglio portarvi è una serena riflessione.
    Non credete che la stampa ed il sistema dedicherebbero maggiore importanza o rilievo di quanto possano dare alle ormai inflazionate "sparate" del nostro capo?
    Una base che contesta il suo capo ed il suo partito di "nullafacentismo" farebbe sicuramente più notizia e porterebbe le istituzioni all'ascolto delle nostre aspettative molto più facilmente di quanto potremmo aspettarci continuando a sostenere una Lega alla corte di Berlusconi con il cappello in mano.

  2. #2
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualche mese fa ti ergevi a difesa dell'ordine nuovo inaugurato dalla Lega. Oggi fai il sovversivo antibossiano. Deduco che ti hanno cacciato
    Pussa via, che qua non c'è spazio per i caregari.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  3. #3
    Punitore
    Data Registrazione
    11 May 2002
    Messaggi
    132
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Stonewall
    Qualche mese fa ti ergevi a difesa dell'ordine nuovo inaugurato dalla Lega. Oggi fai il sovversivo antibossiano. Deduco che ti hanno cacciato
    Pussa via, che qua non c'è spazio per i caregari.
    Non sono mai stato un caregaro, solo un uomo che credeva ciecamente nel movimento.
    Ma non è su di me che ho posto una domanda, vorrei sapere solo un pensiero su quello che ho scritto.
    Mi piacerebbe sapere anche il tuo parere, se non ti dispiace. Del resto questo è un forum di tutti i padanisti, ed è importante sapere le opinioni di tutti.
    Tastarne il polso insomma

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Naturalmente è come dici tu.

    Purtroppo la Lega è stata forgiata da Bossi all'insegna di un centralismo democratico di infausta memoria , e chiunque prima o poi avesse contribuito con idee proprie e originali è stato cacciato.

    Ciò ha impedito sul nascere la crescita di una classe dirigente libera - al contrario vi hanno allignato gli yes-men.

    Io non vedo ancora l'alba...

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito