mediaset![]()


mediaset![]()
Beh, son'ì meglio


In origine postato da danny78
CHE TV GUARDATE?
Film dove ci sono.
pr i telegiornali.
TG1 quando sono di buon umore
TG3 quando sono scazzato......![]()
IdemIn Origine Postato da Orso Brrrrr
_________________
Non guardo le TV, tranne qualche notiziario e le previsioni del tempo.
In Origine Postato da benfy
preferisco trombare
Idem


La risposta non è univoca, tendenzialmente guardo documentari, sport ed informazione ovunque li fanno sul satellite o sul terrestre, per i TG cerco di guardare il Tg3 quello della 7 ed il tg5, per quanto riguarda i programmi di intrattenimento sicuramente Mediaset. Per i film li noleggio e li guardo in lingua originale (ancora per poco)
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.


Per quanto poca, di certo più RAI, unica che ancora condivide un'esigenza di ricerca qualitativa.
Spira il vento.