Ma come, non ami il prosciutto S. Daniele?Originally posted by Marzia
no(almeno credo)...
![]()

Ma come, non ami il prosciutto S. Daniele?Originally posted by Marzia
no(almeno credo)...
![]()
Spira il vento.

e come no se non lo amo....Originally posted by Creso
Ma come, non ami il prosciutto S. Daniele?![]()

Blasfema, un santo non si può amareOriginally posted by Marzia
e come no se non lo amo....![]()
Devozione a S. Daniele!
E con questa chiudo il mio siparietto.
Spira il vento.

vedi caro creso...ognuno ha le sue divinità...Originally posted by Creso
Blasfema, un santo non si può amare![]()
Devozione a S. Daniele!
E con questa chiudo il mio siparietto.
io adoro s.daniele![]()
![]()

Consiglio anche "Viulentemente mia" e "I fichissmi"Originally posted by Aug83
Quella frase fantastica è in Fantozzi Contro Tutti, quando fa Cecco, il nipote del fornaio sotto casa, un orrendo butterato di 26 anni con il culo molto basso ed un alito agghiacciante TIPO FOGNE DI CALCUTTA!
ahahahahahah![]()
io ho anche Eccezziunale Veramente e Attila Flagello di Dio.![]()

Originally posted by Il_Siso
Consiglio anche "Viulentemente mia" e "I fichissmi"
Un milanese purosangue e un immigrato pugliese sono i capi di due giovani bande rivali. Complicazioni amorose sul modello dichiarato di Giulietta e Romeo. Confezionato per il pubblico popolare giovanile, è un miscuglio furbetto: imitazione dei modelli americani, rock, antagonismo Nord-Sud, parlata dialettal-giovanil-cabarettistica. E il film che lancia definitivamente l'Abatantuono prima maniera.
![]()
Un must degli anni '80: Diego Abatantuono e Laura Antonelli sono i protagonisti assoluti di questa vicenda alquanto"italiana".
Anna Teresa Maloni (Laura Antonelli) è una ricca finanziera italiana che fa arrivare tutti i suoi capitali all'estero come fanno tutti i suoi familiari.
E' però scoperta e in quanto cittadina italiana, viene inseguita dalla polizia per mari e monti… tuttavia Achille Cotone (Diego Abatantuono), guidando come uno spericolato e facendo abuso del potere conferitogli come poliziotto, si scontra con la macchina della Maloni ("Melona", come la chiamerà Cotone) in fuga verso Fiumicino.
Si offre così di portare all'aereo lui stesso la Signora Maloni, cercando di riparare all'inconveniente.
Ovviamente è all'oscuro del fatto che la Maloni sia una ricercata.
La porta così in salvo e per una fortuita coincidenza riesce a rimediare all'ennesimo errore: ascolta una telefonata proveniente da Ibiza fatta proprio dalla fuggiasca.
Si precipita così anche lui insieme al suo Commissario (Roberto Della Casa) ad Ibiza, ma la Maloni sarà capace di giostrarsi i due senza troppi problemi. Si ritroverà comunque alle calcagna Achille Cotone che non la mollerà fino all'ultimo.
Quando finalmente Achille trova il modo di riportare la fuggiasca in Italia si presenta però una turbolenza e l'aereo sul quale viaggiano cade in Corsica.
Qui i due incontrano l'ex marito di Anna (Guido Nicheli) e gli rubano la barca in direzione Italia.
Ancora altri problemi si presenteranno fino al loro arrivo in Italia. Intanto tra i due nasce del tenero, ma Achille è comunque ligio alla legge: Anna deve scontare i suoi annetti in carcere per evasione del fisco… tuttavia questa riesce a non essere incarcerata minacciando il Questore di parlare anche delle sue stesse evasioni fiscali.
Achille intanto viene mandato in Sardegna come punizione, ma qui ci sarà la bella "Melona" ad attenderlo, portandolo con sé in vacanza premio.
La trama del film si regge sul filo di lana, però il film sta in piedi grazie all'eccezionale simpatia di Diego Abatantuono e di Laura Antonelli. Inoltre nel film ci sono altri grandi interpreti come Nicheli, Della Casa, Ghiani, De Sica e Drovandi…tutto ciò contribuisce a fare di "Viuuulentemente Mia" un film culto per gli amanti del genere.
Spira il vento.

I Fichissimi credo sia l'unico che non ho visto.
Ditemi che ce l'avete in Divx o in videocassetta, me lo registrate e me lo spedite.
eh???![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

I fichissimi l'avevo in videocassetta, malauguratamente lo prestai ad un mio amico che a sua volta lo presto' a suo fratello che lo diede ad un suo amico e da li si sono perse le tracce della mia videocassetta.Originally posted by Aug83
Ditemi che ce l'avete in Divx o in videocassetta, me lo registrate e me lo spedite.
eh???![]()
Sto cercando di scaricarlo da mesi ma è molto dura, ce l'hanno in pochissimi.

I fichissimi l'avevo in videocassetta, malauguratamente lo prestai ad un mio amico che a sua volta lo presto' a suo fratello che lo diede ad un suo amico e da li si sono perse le tracce della mia videocassetta.Originally posted by Aug83
eh???![]()
Sto cercando di scaricarlo da mesi ma è molto dura, ce l'hanno in pochissimi.

I Fichissimi l'avevo in videocassetta e malauguratamente lo prestai ad un mio amico che lo presto' a suo fratello il quale a sua volta lo diede ad un suo amico e da li s son perse le tracce del mo film...Originally posted by Aug83
eh???![]()
Da mesi provo a scaricarloma è molto dura, ce l'hanno in pochi.