Prendete un politico polliano e associatelo a uno reale anche estero...
Inizio io .. Per me cascist@ è cicchitto senza dubbio

Prendete un politico polliano e associatelo a uno reale anche estero...
Inizio io .. Per me cascist@ è cicchitto senza dubbio

Ultima modifica di C@scista; 29-10-11 alle 22:11

Stecompagno ricorda un po' Cofferati piuttostoe Garat ricorda insieme un po' Bersani da una parte e un po' Dalema per qualche aspetto
![]()
Ultima modifica di C@scista; 29-10-11 alle 22:18

Leggi sopra
Non mi pare proprio: un Cicchito è capace solo di fare il portavoce - maggiordomo di Berlusconi in parlamento il senatore C@scista invece fa l'opposizione dura senza sconti alternandola anche alla politica collaborativa quando è necessario (vedi ad esempio il voto sulle leggi costituzionali o la legge sul federalismo su cui c'è stato appoggio trasversale)
Ultima modifica di C@scista; 29-10-11 alle 22:28

Il senatore Occidentale ricorda per alcuni aspetti Cameron ma per altri forse somiglia al Sarkozy di 5 anni fa (Sarkozy è giustamente antipatico ad Occidentale per come si comporta verso l'Italia ma qui mi riferisco a lui come politico che ha riunificato i partiti gollisti francesi)
Il deputato Candido invece per diversi aspetti ricorda molto Scilipoti mentre l'ex giudice della Corte Liberamente somiglia ad una versione di Pannella piu giovane
Il Presidente del Senato Haxel invece è Casini spiccicato quando era Presidentedella Camera (e poi ha molti tratti del politico democristiano)
Combat invece è un po' il Beppe Grillo della politica polliana![]()
Ultima modifica di C@scista; 30-10-11 alle 18:32

Ultima modifica di C@scista; 30-10-11 alle 18:48

Solidarietà a C@ascio, ingiustamente paragonato a Cicchitto.
Cmq, tra i principali politici direi che:
- Occidentale pare il Sarkozy dei bei tempi.
- Cascio ha un po' dello Storace attuale. Bravo fante .
- SteCompagno è un po' Mussi. Bravo fante anche lui.
- Defender è Granata senza ombra di dubbio.
- C@ndido è lo Scilipoti di noialtri.
- Haxel ricorda un altro presidente della Camera: Bertinotti.
- Garat ha la stessa spocchia di Franceschini.
- Laico è un po' Prodi.
- Frankpolitik gli do del Dini per i suoi pdl tecnici.
- Monsieur è Veltroni da piccolo.
- Supermario è Herman Cain (liberale cagacazzi del tea parties. )
- Olivo è Mario Draghi.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Lo sapevo che qualcuno prima o poi mi avrebbe comparato a Scilipoti, che è un personaggio che non stimo di certo, anche perchè qui non c'è nessuno che mi paga il muoto della casa,
Finora di voti miei dati a favore del centrodestra non ne vedo, se non la mia eventuale disponibilità come tanti della maggioranza, a votare Falco alla presidenza della Camera
E poi francamente questo abbinamento Haxel-Bertinotti, non so dove l'hai trovato
Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-10-11 alle 20:46