Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: veltroni è un grande!

Per la verita' mi diceva mia nonna che Scotti era sbigottito

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito perchè e un incosciente

nel senso che non ha ancora percepito il suo contributo al livello culturale nel paese. Essendo una brava persona, quando se ne accorgerà si suicida. Esito impossibile, ahimè, per l'ottimo Veltroni.

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo tutti concordi sul non voler morire bipolaristi. Solo che, pur non condividendo il sistema, noi abbiamo una ragione per schierarci, e anche nobile, mentre voi no.
    La nostra ragione, tanto per ripetermi, è quella di togliere il paese dalle mani di un politico anomalo e pericoloso.
    Se alle vostre parole seguissero i fatti, invece, sareste una forza politica sana che agisce fuori dagli schieramenti, capace di parlare forte e chiaro, senza timidezze e scappellamenti di sorta.
    Allora sì che la vostra unghia smaltata e ben curata (non avete provato a scardinare un bel nulla, su!) diventerebbe un artiglio.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Caro paolo

per favore lascia i paragoni con l'unghia , che assumono delle volte dei significati diversi da quello che vuoi dire.
    Quello che tu ipotizzi cioè di stare fuori dai poli e fare battaglie di facciata, perchè non lo consigli al segretario del Mre, visto che tu dici di essere un tipo politicamente attivo, mi spiegherari un'altra volta, dai dei consigli agli altri , ma dimmi te che cosa fai per l'Mre.
    Non accetto il modo supponente e vagamente intollerante con cui usi il Voi, un apersona suscettibile noterebbe anche un vago sapore di disprezzo.
    Se consideri anomalo l'attuale presidente del consiglio ti informo che anche un'altro politico ( Craxi ) considerava anomali certi atteggiamenti degli altri partiti.
    Ti consiglio di non leggere un solo giornale altrimenti il tuo carattere si estremizza e "giudica e manda secondo c'avvinghia"
    Ciao.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Paolo Arsena
    Siamo tutti concordi sul non voler morire bipolaristi. Solo che, pur non condividendo il sistema, noi abbiamo una ragione per schierarci, e anche nobile, mentre voi no.
    La nostra ragione, tanto per ripetermi, è quella di togliere il paese dalle mani di un politico anomalo e pericoloso.
    Mi fa piacere che tu non voglia morire Bipollista.

Ti prego non pensare alle ragioni del P.R.I,non facendone piu' parte non le giudicare come se fossi dentro,giudica quelle del tuo nuovo Partito ed in bocca al lupo per la Sbarbati nel centro Italia

Virtus Fortunae Victrix
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito correggo il messaggio di arsena come lo avrei scritto io...

La nostra ragione, tanto per ripetermi, è quella di non lasciar cadere il paese in mano a politici senza una storia presentabile e con una tradizione di cui essi stessi si vergognano.
    CI VUOL PIu' CORAGGIO a fare quello che ha fatto il PRI, e cioè a lasciare il suo schieramento naturale e a fare scelte coraggiose per il Paese anche quando i numeri magari non lo consentivano, che non a rimanere supini in uno schieramento in cui, quando andava bene, si era considerati cimeli storici molto carini da mettere in vetrina e da far ammirare agli amici.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: correggo il messaggio di arsena come lo avrei scritto io...

Originally posted by G. Oberdan
    CI VUOL PIu' CORAGGIO a fare quello che ha fatto il PRI, e cioè a lasciare il suo schieramento naturale.
    Non sono mica cosi' convinto che in Italia il P.R.I possa identificarsi in uno schieramento naturale.
    Se fossimo negli USA certamente si'

FORZA KERRY

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dico solo una cosa a Pergola che, al contrario di Oberdan, merita una risposta.
    A mio modo mi sto dando da fare per il Mre. Fosse anche solo per il fatto (e non è solo questo) che sto qui tutti i giorni a far sentire la mia voce (che coincide con quella del movimento).
    Il Mre oggi, al contrario del PRI che ha una lunga storia alle spalle (fino a ieri universalmente rispettata), ha come necessità prioritaria quella di sopravvivere e di farsi vedere. La sua politica odierna è mirata a questo.
    Se siamo ridotti così, noi e voi, la colpa è soprattutto vostra.
    Dopodiché, abolisco idealmente qualsiasi pronome, ricordandomi che facciamo tutti parte della stessa famiglia.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ok

Vada per la pace dei pronomi che come avrai visto suscitano una pruderie da parte di chi li subisce.

Per quanto riguarda le colpe non sono di nessuno di noi, ma dell'intero gruppo dirigente del partito nel '92/94 che non seppe dirigere la nave nei marosi e questo è ancora molto più grave per il PRI in quanto si sentiva orgoglioso di avere simili dirigenti.
    Questo vale per la Dc, per il PSI e per il PSDI.
    Questa è la mia analisi , non di parte come la tua volta ad incolpare un misero .05% il chè è troppo anche per la politica italiana.
    Per favore non facciamo le vecchie zitelle che ricordano un passato onorevole e il salotto della signorina Felicita.
    Fraterni saluti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un momento Arsena

Intanto,è l'MRE che è ridotto male.Noi abbiamo i nostri problemi(seri e che non sottovaluto di certo) ma rispetto a voi scoppiamo di salute.
    E poi scusa,te lo dico con tutto l'affetto possibile e con spirito d'amicizia ma mi sembra che tu ti stia allargando troppo.Va beh discutere con te sul forum,accetto volentieri(correndo qualche rischio)il caffè che mi hai offerto ma far parte io e te della stessa famiglia politica ,questo no,è davvero troppo.I simili stiano con i loro simili.E poi,se permetti,i miei parenti(politicamente parlando)me li scelgo da solo.
    Saluti
    omar proietti

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima