armarsi e partire per la montagna !In Origine Postato da shambler
ha detto che sono mentalmente disturbati, non che sono matti.![]()
![]()
e che dire dei suoi elettori?
armarsi e partire per la montagna !In Origine Postato da shambler
ha detto che sono mentalmente disturbati, non che sono matti.![]()
![]()
e che dire dei suoi elettori?

Hai ragione, ma fossi in te ricontrollerei le parentesi, prima di permetterti di fare appunti....Per Sir Demos: si dice (e si scrive NO comment)![]()
Tanto che ci sei dai anche una ricontrollatina a tutto il tuo intervento... P.S. La mia ragazza è laureata in giurisprudenza, ma al momento sembra sanissima... Baci.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Mica l'ho fatto con presupponenza e/o cattiveria.In Origine Postato da Sir Demos
Hai ragione, ma fossi in te ricontrollerei le parentesi, prima di permetterti di fare appunti....![]()
Tanto che ci sei dai anche una ricontrollatina a tutto il tuo intervento... P.S. La mia ragazza è laureata in giurisprudenza, ma al momento sembra sanissima... Baci.
Complimenti alla ragassa.

Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Tò un altro KennedyanoIn Origine Postato da Sir Demos
![]()
"The [next] priority for change-the first element of a new politics for the United States-is in our policy toward the world. Too much and for too long, we have acted as if our great military might and wealth could bring about an American solution to every world problem..." -Robert F. Kennedy, 1968
President Kennedy confers with his closest advisor and confidant, Robert Kennedy, outside the Oval Office, 1963.
(Courtesy of the John F. Kennedy Library and Museum)
![]()
Rev. Dr. Martin Luther King Jr. and Attorney General Robert F. Kennedy in the White House Rose Garden following President Kennedy's meeting with leaders of the civil rights movement, 1963.
![]()
RFK in the Mississippi Delta, 1967.
(Courtesy of the John F. Kennedy Library and Museum)
![]()