...come vi comportate?
Si tratta di proposte eque,che garantiscono la tenuta dei conti e lo sviluppo promesso
Si tratta di proposte che intaccano le riforme del precedente Governo,il sistema è a rischio
Si tratta di proposte che tradiscono il vero programma dell'Unione. Si doveva fare molto di più

...come vi comportate?

In origine postato da marcejap
...come vi comportate?
mi è capitato rarissimamente di andarci, però di sicuro la prossima volta la prima cosa che chiederò è se c'è un portiere che si chiama marcejap fanatico di spillette e che naviga su pol![]()
![]()

In origine postato da pensiero
mi è capitato rarissimamente di andarci, però di sicuro la prossima volta la prima cosa che chiederò è se c'è un portiere che si chiama marcejap fanatico di spillette e che naviga su pol![]()
![]()
Vuol dire che verrai al sud ad ammirare Firenze?![]()

quest'estate, per motivi di lavoro, ho prenotato una stanza d'albergo ad Isernia.
Nell'ascensore un cartello ammoniva che il canale 39 della Tv trasmetteva film per adulti.
Secondo voi, che ho fatto quella sera?![]()
![]()
Ovvio, sei andato a donneIn origine postato da DrugoLebowsky
quest'estate, per motivi di lavoro, ho prenotato una stanza d'albergo ad Isernia.
Nell'ascensore un cartello ammoniva che il canale 39 della Tv trasmetteva film per adulti.
Secondo voi, che ho fatto quella sera?![]()
![]()
![]()

________________-In origine postato da marcejap
...come vi comportate?
Se hai posto la domanda, probabilmente hai dei clienti che ti chiedono anche le informazioni più inutili: povero marcejap!
........................
Beh, la mia risposta è quella di un bravocliente.
Chiedo solo ciò che realmente mi serve.
Forse sbaglio ma non chiedo niente, in tutti gli hotel dove sono andata in vita mia il portiere mi ha fatto sempre lo strano effetto del fantasma, c'è ma non c'è, si vede ma non si nota, a parte il benarrivata, buongiorno, buonasera e buonanotte non c'ho mai scambiato due parole che due, fuori Italia però mi prendo sempre due cartine della città, una torna tutta stropicciata, l'altra resta intatta come souvenir.In origine postato da marcejap
...come vi comportate?

In origine postato da Orso Brrrrr
________________-
Se hai posto la domanda, probabilmente hai dei clienti che ti chiedono anche le informazioni più inutili: povero marcejap!
........................
![]()
Su quello, puoi scommetterci.![]()

In origine postato da Alessandra
Forse sbaglio ma non chiedo niente, in tutti gli hotel dove sono andata in vita mia il portiere mi ha fatto sempre lo strano effetto del fantasma, c'è ma non c'è, si vede ma non si nota
Proprio così. A noi portieri ci notano in pochi, e di quei pochi sono quasi tutti rompiscatole incredibili.
Almeno fosse stata quella della 119, una topona incredibile!!!E parte domani
![]()

dormire sotto le stelle è bello.....In origine postato da pensiero
mi è capitato rarissimamente di andarci,