Fanno parte della nostra vita... li leggiamo.. li sentiamo..li guardiamo..ci ridiamo...
Gli slogan che preferite..pubblicitari e non...
tipo
VALFRUTTA...LA NATURA DI PRIMA MANO...![]()

Fanno parte della nostra vita... li leggiamo.. li sentiamo..li guardiamo..ci ridiamo...
Gli slogan che preferite..pubblicitari e non...
tipo
VALFRUTTA...LA NATURA DI PRIMA MANO...![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

La pubblicità della CandY fatta dal robot: OR CHE BRAVO SONO STATO POSSO FARE ANCHE IL BUCATO?
La pubblicità del dentifricio da parte della Wirna Lisi che, mentre sfoderava un sorriso da un orecchio all'altro, una voce fuori campo diceva: CON QUELLA BOCCA PUO' DIRE CIO' CHE VUOLE.
Ernesto Calindri: CONTRO IL LOGORIO DELLA VITA MODERNA BEVETE CYNAR, APERITIVO PEZIOL A BASE DI CARCIOFO.
E l'altra bellissima, purtroppo non ricordo più il nome del bravissimo attore calvo che faceva la parte dell'ispettore e, dopo aver recitato una scenetta ogni volta diversa in cui scopriva sempre il colpevole, diceva: NON E' VERO CHE IO NON SBAGLIO MAI, ANCH'IO HO COMMESSO UN ERRORE: NON HO MAI USATO LA BRILLANTINA LINETTI. E, mentre pronunciava questa frase, si toglieva il cappello e faceva vedere la testa completamente pelata.
Di attuali non ne so, ho già detto da qualche parte che da tempo vedo molto poco la TV.

BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

______________________Originally posted by Marzia
BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh, ma questa è mutuata da una ben più completa e datata, quella di Nunzio Filogamo (mai sentito nominare?): MIEI CARI AMICI VICINI E LONTANI, BUONA SERAAAAAAAA...

se questa non ti piace facciamo:Originally posted by Orso Brrrrr
![]()
![]()

______________Originally posted by Marzia
se questa non ti piace facciamo:
GHERAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
![]()
![]()
![]()
Me lo potresti tradurre?
No go capìo on tubo.![]()

è quella pubblicità della macchina (non mi ricordo quale)...Originally posted by Orso Brrrrr

GHERAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
![]()
![]()
CINQUE MINUTI SOLO CINQUE VEDRAI / DELLE PANATINE TI INNAMORERAI...
P.S. fanno cagare...

AMARO MONTENERGO..SAPORE VERO
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...