lo sai che ti tolgono 2 punti pure se tui fermi all'icrocio superando la linea bianca... e 33 eruo di multa----Originally posted by Marzia
ma a qualcuno di voi hanno già tolto i punti sulla patente.....????![]()
![]()
![]()

lo sai che ti tolgono 2 punti pure se tui fermi all'icrocio superando la linea bianca... e 33 eruo di multa----Originally posted by Marzia
ma a qualcuno di voi hanno già tolto i punti sulla patente.....????![]()
![]()
![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

eheheh, io più che altro mi ritrovo sempre con i poliziotti più "stravaganti".Originally posted by Alessandra
Zitto zitto non me lo ricordare che qualunque pattuglia mi alza la paletta porca miseriaccia, qualche giorno fa in superstrada due mi hanno persino riconosciuto che era la terza volta mi fermavano, in un anno se alla fine faccio il conto del tempo con la polizia, carabinieri, vigili urbani sarà un 15% secco. Chissà se alla fine mi faranno poliziotta ad honorem![]()
Gente che mi ferma e senza motivo mi vuole obbligare a dire che mi son fumato l'impossibile, gente che dopo il palloncino mi sta col mitra puntato e rischia di fare una strage di miei amici perchè gli sono andato addosso involontariamente...
insomma, le peggio scene.
ULTRAS MODUS VIVENDI

La mia guida è irreprensibile.

Se ci provano, per ogni punto che mi tolgono gliene faccio mettere uno. Di sutura![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Pero', che battuta originale...Originally posted by Stonewall
Se ci provano, per ogni punto che mi tolgono gliene faccio mettere uno. Di sutura![]()