Benvenuto al nuovo forum e saluti ai moderatori.
![]()

Benvenuto al nuovo forum e saluti ai moderatori.
![]()

Auguri a danny e a dragone per il nuovo forum......io ci capisco poco di quell'argomento....spero che il dialogo non sia troppo tecnico in modo di arrivare a comprendere qualcosa....complimenti anche per l'impaginazione davvero fine ed elegante![]()

Benvenuti a tutti anche se non ho capito che temi si trattano qui

Willkommen!!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Io più che altro vorrei complimentarmi con Jakuz per la grafica di questo forum, davvero sensazionale.
Sempre meglio, ma come cavolo fai???
(invidia).![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

ciao a tutti...
io penso che questo forum possa diventare veramente interessante.. sia per chi è del ramo..sia per i curiosi che volgiono imparare ...divertendosi e dialogando..
in questo 3d troveremo nozioni scientifiche ...ma anche curiosità... e ..vedrete che pian piano .. con il tempo.. il forum si formerà ...è una bella scommessa... speriamo di riuscire a vincerla tutti assieme...
saluti
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Complimenti per il nuovo forum.
Constato che zitti, zitti fate i fatti: brindiamo insieme per salutare il nuovo forum![]()
![]()
![]()
AUGURI (anche ai moderatori)![]()

Ottima idea, effettivamente mancava un forum scientifico...![]()

CondividoIn Origine Postato da Skepto
Ottima idea, effettivamente mancava un forum scientifico...![]()
![]()
![]()

Sentiti auguri al nuovo Forum e buon lavoro ad i suoi moderatori, a quali vanno i miei complimenti più vivi per l'ottima idea. Anche il titolo ed il sottotitolo sono davvero adeguati e stimolanti, oltre che la grafica.
Mi auguro il Forum riscuota il dovuto successo e spero di poter dare un mio(piccolo) contributo.
Ancora auguri e complimenti.
Cordiali Saluti
Lorenzo
Miles Insulae