Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,232
     Like avuti
    15,356
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Tra un po' tutti zitti..........

In Origine Postato da alfonso
    encomiabile lavoro il tuo bojangles, speriamo che raggiunga lo scopo, anche se .....ne dubito
    So' capatosta, io!
    So' mica arrivato alla mia bell'età per caso....

E non mangio banane; mi mandano stitico....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Antonello
    Tra un po' tutti zitti, che inizia la parita italia-galles, volevi dire?

sei il cliente ideale e di bocca buona:

panem et circenses

che chiedere di più all vita? Adesso che sono nella merda anche i calciatori italiani scelgono di mettercela tutta e di segnare invece di baloccarsi davanti alla porta. Ma sì i destini della patria sono affidati a loro.
    Alla fine della partita verrai aggiornato su Telekom serbia, tu non ci farai caso, ma non importa . A loro basta solo l'effetto subliminale che le cose ripetute a lungo determinano nella mente umana.
    Sei cotto e biscotto. Pronto a essere usato e gettato come un klinex.
    mr

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Tra un po' tutti zitti..........

In Origine Postato da paola
    Forse hai confuso Berlusconi con i capi sinistri, cioè quelli provenienti dalla scuole delle Frattocchie e dall'URSS. Loro conoscono bene la censura, infatti agiscono in modo da proibire la libertà di stampa, solo chi scrive le loro veline rosse sono bravi e buoni, gli altri giornali non dovrebbero esistere.
    Credete che la gente è tutta cretina e credulona?
    Telekom Serbia è stata venduta da Tronchetti Provera come azienda privata e penso che Tronchetti avrebbe preferito venderla ad un prezzo superiore a quello di acquisto come si usa fare nelle transazioni commerciali, invece i tre dell'ave maria, hanno comperato azioni senza valore a un prezzo esorbitante, il peggio poi è che l'hanno comprata con i soldi degli italiani e finanziando i genocidi di Milosevic.
    Tronchetti Provera avrà pur guadagnato, ma noi italiani abbiamo perso grazie a Prodi e C..
    L'economia di Prodi e della banda bassotti è basata sul regalare agli amici le aziende di stato e comprare dagli amici quote di aziende in fallimento a prezzi strepitosi.
    Veramente un gran economista!!!!!! Manco un centesimo le darei da investire.
    Paola

Che la gente è tutta cretina e credulona lo sostiene berlusconi e in qualche caso ha ragione. Tu ne sei l'esempio lampante : lavare il cervello in certi casi funziona.

Dopo l'affaraccio di telekom serbia, la telecom italia è stata privatizzata e io ricordo che un certo Colaninno si era gettato nel suo acquisto valutandola un prezzo mai proposto per nessun'altra. Il mercato azionario si infiammò, i piccoli azionisti con l'opa fecero affari d'oro. Sembrava arrivata l'epoca del bengodi. Colaninno l'ha avuta e poi l'ha rivenduta a Tronchetti Provera che, siccome sapeva già dell'affare telekom serbia, poteva farne a meno di comprarla. Non glielo aveva ordinato il dottore. magari la lasciava lì così il perfido Colaninno, capitano coraggioso di D'Alema, si impiccava con la telekom. E invece l'ha voluta. Ma nel frattempo i tuoi amici americani hanno decretato la fine della cosiddetta bolla speculativa delle telecomunicazioni e new economy. Le borse di tutto il mondo sono crollate compresa quella italiana,tutto si è svalutato, anche la telekom serbia. Capita a chi fa affari in borsa. Ma il tronchettone sta bene, non ti preoccupare.
    La telecom italia è privatizzata dal 98, allo stato ne è rimasto solo il 4%. Il danno economico patito quindi si aggira intorno a pochi miliardi, molto meno di quelli causati da Tremonti con la sua politica economica fallimentare che magari ti spiego domani.
    mr

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Tra un po' tutti zitti..........

In Origine Postato da yurj
    Vorrei ricordare che stai definendo "quelli dell'ave maria" anche gli italiani che investirono in Argentina e in Borsa. 400.000 miliardi persi e finiti nelle tasche degli speculatori.

Su questo chi indaga?

nessuno.
    L'Argentina era l'allieva modello del FMI. In questo caso vale la regola del menga.
    mr

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno ha letto oggi sui giornali qualcosa riguardante le ultime dichiarazioni di Berlusconi a proposito dei disturbi mentali di giudici e dell'invidia di Montanelli e Biagi?

Il tg2 stasera ha biascicato su telekom serbia per 20 minuti di fila per non segnalare alcuna novità.

Se qualcuno degli attuali dirigenti di telecom ha preso mazzette che fine farà? lo licenzieranno come i facchini di Malpensa?
    mr

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cara Mariarita vuoi un consiglio?
    e`inutile spiegare ai sudditi di berlusconi come e`perche, loro vedono solo il loro " DIO" spiegare delle cose a certe persone e`tempo perso credimi , comunque se vuoi fare delle discussioni o dei dibattici con i berluscones apri un forum su chi ha vinto il grande fratello , oppure chi ha invitato la De Filippi in una puntata de " C´E´posta per te" oppure se a Stranamore lei si e`messa di nuovo con lui.. ecco sono queste le cose che puoi parlare con i Bananas forzaitalioti e lascia stare la politica loro oramai hanno solo il loro DIO fanno come Bondi c`e lo hai presente ? quando viene intervistato dalla TV ha sempre dietro sullo sfondo la fotografgia del Banana anche Paola credo che al posto della madonna o del Gesu`abbia messo il suo Banana , lascia stare i grandifratellari al loro destino , oramai non sono piu`salvabili.
    ciao dalla Germania Diego.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Tra un po' tutti zitti..........

In Origine Postato da paola

Credete che la gente è tutta cretina e credulona?
    sì. 10.923.146 persone, per l'esattezza.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da diego10
    e`inutile spiegare ai sudditi di berlusconi come e`perche, loro vedono solo il loro " DIO" spiegare delle cose a certe persone e`tempo perso credimi , comunque se vuoi fare delle discussioni o dei dibattici con i berluscones apri un forum su chi ha vinto il grande fratello , oppure chi ha invitato la De Filippi in una puntata de " C´E´posta per te" oppure se a Stranamore lei si e`messa di nuovo con lui.. ecco sono queste le cose che puoi parlare con i Bananas forzaitalioti e lascia stare la politica loro oramai hanno solo il loro DIO fanno come Bondi c`e lo hai presente ? quando viene intervistato dalla TV ha sempre dietro sullo sfondo la fotografgia del Banana anche Paola credo che al posto della madonna o del Gesu`abbia messo il suo Banana , lascia stare i grandifratellari al loro destino , oramai non sono piu`salvabili.
    ma tu stai parlando dei peones, del parco buoi che non riescono a difendersi dalla manipolazione che i media interamente controllati da questa maggioranza di governo, attuano a carico dei loro neuroni. Non riescono a difendersi perchè magari presi da altre cose, forse preoccupati a tirare a campare, per problemi di lavoro, perchè magari hanno bisogno di evadere da una vita di frustrazioni e allora si drogano con la tv spazzatura. Sono tutto sommato poveri diavoli che una campagna furibonda attuata con i metodi della pubblicità ha reso anticomunisti viscerali. Se ti capita di discutere con uno di loro lo vedi soffrire fino a perdere la calma perchè non riesce a trovare un solo argomento per ribattere alle tue ragioni. Io ho qualche amica così. Sono adorabili ma se parlano di politica senti che al di là dell'odio per i comunisti non c'è nulla, non ci sono convinzioni ideologiche, hanno i tuoi stessi problemi, vorrebbero un mondo migliore ma non sanno da chi. In genere non mi va di infierire, sorrido e poi cambio discorso.

ma qui sul forum le cose vanno diversamente. tranne qualche naif come me , vedo che prendono la parola persone ben documentate, specie tra i destri, che fanno militanza politica, magari anche attiva. Ti accorgi che sono abili. Non rispondono a post scomodi così scompaiono dall'orizzonte mentre tengono vivi quelli che interessano loro per diffamare l'opposizione. Propongono e ripropongono i soliti temi triti e ritriti della loro propaganda. Insomma sono degli eccellenti guerriglieri.
    Tra noi di sinistra c'è più individualismo e quasi sempre si interviene per passione. Pochi mi sembrano i veri professionisti della politica.

Ma Paola meritava una risposta. In lei ho rivisto alcune delle mie amiche e mi ha fatto tenerezza.
    Ciao.
    mr

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da diego10
    ma tu stai parlando dei peones, del parco buoi che non riescono a difendersi dalla manipolazione che i media interamente controllati da questa maggioranza di governo, attuano a carico dei loro neuroni. Non riescono a difendersi perchè magari presi da altre cose, forse preoccupati a tirare a campare, per problemi di lavoro, perchè magari hanno bisogno di evadere da una vita di frustrazioni e allora si drogano con la tv spazzatura. Sono tutto sommato poveri diavoli che una campagna furibonda attuata con i metodi della pubblicità ha reso anticomunisti viscerali. Se ti capita di discutere con uno di loro lo vedi soffrire fino a perdere la calma perchè non riesce a trovare un solo argomento per ribattere alle tue ragioni. Io ho qualche amica così. Sono adorabili ma se parlano di politica senti che al di là dell'odio per i comunisti non c'è nulla, non ci sono convinzioni ideologiche, hanno i tuoi stessi problemi, vorrebbero un mondo migliore ma non sanno da chi. In genere non mi va di infierire, sorrido e poi cambio discorso.

ma qui sul forum le cose vanno diversamente. tranne qualche naif come me , vedo che prendono la parola persone ben documentate, specie tra i destri, che fanno militanza politica, magari anche attiva. Ti accorgi che sono abili. Non rispondono a post scomodi così scompaiono dall'orizzonte mentre tengono vivi quelli che interessano loro per diffamare l'opposizione. Propongono e ripropongono i soliti temi triti e ritriti della loro propaganda. Insomma sono degli eccellenti guerriglieri.
    Tra noi di sinistra c'è più individualismo e quasi sempre si interviene per passione. Pochi mi sembrano i veri professionisti della politica.

Ma Paola meritava una risposta. In lei ho rivisto alcune delle mie amiche e mi ha fatto tenerezza.
    Ciao.
    mr

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12