Scajola mi ha chiesto di predisporre i manifestoni per la campagna elettorale di FI, ed ho ritenuto opportuno chiedere prima un parere alla base.
Preferite il cartellone a sinistra o quello a destra?
![]()


Scajola mi ha chiesto di predisporre i manifestoni per la campagna elettorale di FI, ed ho ritenuto opportuno chiedere prima un parere alla base.
Preferite il cartellone a sinistra o quello a destra?
![]()


Quello di destra; sicuramente.
Una passata di pennarello lo proteggerebbe meglio dal sole cocente delle Bermuda.
Dove andrà a risiedere STABILMENTE.