Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Romagna solatia, dolce paese, cui tennero i Guidi e i Malatesta, cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta.
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ero a Bologna, ad una riunione del regionale della Federconsumatori quando è entrato un funzionario della CGIL che ci ha detto che era successo un disastro a NY.
    Ancora non era in grado di dire se era una disgrazia o un attentato.
    Dirò che naturalmente nessuno poteva credere ad un attentato e sperammo in una disgrazia che anche se sempre dolorosa non poteva essere così grave per il nostro futuro.

    Mi telefonò un amico per dirmi che la borsa stava precipitando e se non intendessi correre a vendere quei risparmi che avevo investito: francamente dissi che non me ne importava, non potevo pensare alla tasca in un momento tanto grave per tante persone.
    Economicamente ed egoisticamente me ne sono anche pentito, ma se tornassi indietro lo rifarei.
    RIMEDIO

    Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
    dice che rubbo troppo, ce vò un freno
    per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
    E Giove j'arispose:- Rubba meno.

    (Trilussa)

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Don Vituperi
    Ero a Bologna, ad una riunione del regionale della Federconsumatori quando è entrato un funzionario della CGIL che ci ha detto che era successo un disastro a NY.
    Ancora non era in grado di dire se era una disgrazia o un attentato.
    Dirò che naturalmente nessuno poteva credere ad un attentato e sperammo in una disgrazia che anche se sempre dolorosa non poteva essere così grave per il nostro futuro.

    Mi telefonò un amico per dirmi che la borsa stava precipitando e se non intendessi correre a vendere quei risparmi che avevo investito: francamente dissi che non me ne importava, non potevo pensare alla tasca in un momento tanto grave per tante persone.
    Economicamente ed egoisticamente me ne sono anche pentito, ma se tornassi indietro lo rifarei.
    ======
    E TE NE SARESTI PENTITO PERCHè LA BORSA AMERICANA , MOLTO STRANAMENTE, DOPO QUEL GIORNO NON è SCESA A SUFFICIENZA PER RICOPRIRTII...I SOLDI LI HANNO FATTI QUELLI CHE HANNO VENDUTO MESI PRIMA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #13
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fischiailvento
    E un pensiero alle tante, troppe scelte sbagliate, quasi sempre finalizzate al proprio interesse. E un auspicio: un cambiamento nelle scelte di fondo della politica americana. Mai auspicio fu più sbagliato. Purtroppo. Per tutti.

    1. Senza dubbio. Fu sbagliatissimo lasciare quegli animali fare quello che stavano facendo, in Afghanistan e non solo. Quell'errore lo stanno correggendo ora.

    2. Il tuo auspicio non e' affatto sbagliato, la regione dove siede il seme dell'odio (il medio oriente) sta' venendo riformata.
    Mr. Hyde


  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Romagna solatia, dolce paese, cui tennero i Guidi e i Malatesta, cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta.
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ======
    E TE NE SARESTI PENTITO PERCHè LA BORSA AMERICANA , MOLTO STRANAMENTE, DOPO QUEL GIORNO NON è SCESA A SUFFICIENZA PER RICOPRIRTII...I SOLDI LI HANNO FATTI QUELLI CHE HANNO VENDUTO MESI PRIMA
    No, me ne sono pentito perchè poi è successo che avrei avuto bisogno di quei soldi, ma i titoli erano oramai scesi a quel punto che non mi è più convenuto vendere. A quel punto ho dovuto fare senza con i dovuti sacrifici.

    Ripeto però che per il rispetto di quei morti non rinnego quella scelta.
    RIMEDIO

    Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
    dice che rubbo troppo, ce vò un freno
    per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
    E Giove j'arispose:- Rubba meno.

    (Trilussa)

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    1. Senza dubbio. Fu sbagliatissimo lasciare quegli animali fare quello che stavano facendo, in Afghanistan e non solo. Quell'errore lo stanno correggendo ora.

    2. Il tuo auspicio non e' affatto sbagliato, la regione dove siede il seme dell'odio (il medio oriente) sta' venendo riformata.
    1. Però i talebani facevano comodo vent'anni prima o giù di lì. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

    2. D'accordo. A patto che prevalga il dialogo e non le bombe.

  6. #16
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    1. Senza dubbio. Fu sbagliatissimo lasciare quegli animali fare quello che stavano facendo, in Afghanistan e non solo. Quell'errore lo stanno correggendo ora.

    2. Il tuo auspicio non e' affatto sbagliato, la regione dove siede il seme dell'odio (il medio oriente) sta' venendo riformata.
    =======
    COME SE GLI AFGANI SAPESSERO E SAPPIANO DOVE è L'AMERICA, E COSA FA,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #17
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da fischiailvento
    1. Però i talebani facevano comodo vent'anni prima o giù di lì. Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

    2. D'accordo. A patto che prevalga il dialogo e non le bombe.

    1. Cosa vuol dire? Sembra che non ti renda conto che interessi, bisogni,relazioni ed un sacco di altre cose cambiano molto frequentemente (e 20 anni non sono due minuti)

    2. Concordo. Le bombe sono servite ad aprire la strada, ora e' tempo di migliorare.
    Mr. Hyde


  8. #18
    Presidente di Ausonia POL
    Data Registrazione
    13 May 2003
    Località
    torino
    Messaggi
    774
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi ero appoggiato sul sofà, mi accingevo a mangiare una caramella, aspettando che i miei si preparassero per andare dal medico, e casualmente accendo la Tv, su rete 4 e vedo una torre in fiamme e un cronista che parlava, di primo acchito pensai ad un incendio, quando neanche il tempo di cambiar canale, che un altro aereo si schianta sull'altra torre, dissi: è un attentato! subito pensai al terrorismo arabo, e sinceramente fui preoccupato molto perkè arrivato dal medico, sentii dire da qualcuno che un aereo sio schiantò anche sul campidoglio, che pensavo fosse in italia, tra me e me in totale freddezza dissi: bene, è la terza guera mondiale. Poi mi chiarii e capii che non era in territorio italiano.
    Salerno libera nazione del Sud!

  9. #19
    Bambino dalla testa tonda
    Data Registrazione
    01 Jun 2002
    Località
    Al mondo esistono solo 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
    Messaggi
    2,112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stavo comprando la pasta fresca dal pastaio, che aveva la radio accesa.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dov'ero il pomeriggio dell'11/9/2001 ?

    Da Antonio, il mio parrucchiere siculo, a farmi tagliare i capelli, il
    quale mi raccontò ecc. ecc.

    Gli risposi solo: Anto', per favore, continua il tuo lavoro che devo
    ritornare in ufficio... e poi mica sono andati addosso al duomo di
    Colonia !

    Alla sera, al rientro a casa, mia moglie mi informò che c' era stato
    un attentato a N.Y. Le risposi che i "nostri", ai quali avevo già te-
    lefonato, stavano tutti bene...e che ora ci sarebbe stato bisogno
    di un tipo alla Federico II° di Svevia.

    La mia ex-dolce metà non capì l'antifona e la discussione finì lì.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cosa sta facendo il PD
    Di frugolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 12:39
  2. Cosa stavate facendo all'annucio dell'abdicazionedi papa Ratzinger?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 23:52
  3. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03-02-10, 23:40
  4. Cosa stavate facendo l'11 settembre 2001 ?
    Di teschio rosso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 20:23
  5. Sto Facendo Una Cosa Pallosa.......
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-11-02, 13:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito