Risultati da 1 a 3 di 3
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Storie ..di tutti i giorni...

Amici del fondoscala,
    faccio una premessa… non voglio in alcun modo rattristare il forum.. ma delle volte si sente la necessità di riflettere un po’ su quello che è la vita.

A volte ci si arrabbia per le piccole cose…si litiga con la ragazza per dove andare in vacanza, uno screzio in ufficio con un collega, si sbraita nel traffico per un semaforo rosso scattato all’ultimo momento, ci si attacca fra amici per Una partita o per la politica… ma delle cose importanti ci si ricorda poco.

Magari un fatto accaduto durante la giornata ti fa riflettere… oggi è successo a me…mi ha riportato alla brutta realtà che a volte uno cerca di “dimenticare” o meglio di “accantonare” per un po’…

Si dice che ogni persona ha almeno un conoscente, amico o parente malato di cancro… io faccio parte di quelle persone.. volevo solo sapere se anche voi avete avuto esperienze di questo genere…

RIVOLTO AL MODERATORE
    Se ritieni che il 3d sia da spostare ..fai pure

Ciao
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Vincent
    Ospite

Predefinito

Mio cugino vent'anni fa circa ci stava per lasciare le cuoia per un cancro al'omero: glie l'hanno asportato e sostituito con una protesi in bromo, il tutto affiancato da una chemioterapia da stroncare le gambe.
    Ora sta bene ma il carattere è cambiato, è diventato molto aspro.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Storie ..di tutti i giorni...

Originally posted by danny78
    Amici del fondoscala,
    faccio una premessa… non voglio in alcun modo rattristare il forum.. ma delle volte si sente la necessità di riflettere un po’ su quello che è la vita.

A volte ci si arrabbia per le piccole cose…si litiga con la ragazza per dove andare in vacanza, uno screzio in ufficio con un collega, si sbraita nel traffico per un semaforo rosso scattato all’ultimo momento, ci si attacca fra amici per Una partita o per la politica… ma delle cose importanti ci si ricorda poco.

Magari un fatto accaduto durante la giornata ti fa riflettere… oggi è successo a me…mi ha riportato alla brutta realtà che a volte uno cerca di “dimenticare” o meglio di “accantonare” per un po’…

Si dice che ogni persona ha almeno un conoscente, amico o parente malato di cancro… io faccio parte di quelle persone.. volevo solo sapere se anche voi avete avuto esperienze di questo genere…

RIVOLTO AL MODERATORE
    Se ritieni che il 3d sia da spostare ..fai pure

Ciao
    Non te la prendere, amico, ho conosciuto molta gente che non stava bene, non puoi farci niente, è la vita. Io stesso sono un "sopravvissuto" ad una forma di leucemia acuta che una volta non ti faceva durare neanche una settimana...

Ma ti assicuro che i peggiori "malati" che tu possa conoscere sono quelli la cui cattiveria li porta continuamente a far del male agli altri. Quelli, anche se non credi in Dio o nel demonio, sono veramente il male personificato.

E il guaio è che non muoiono! (o per lo meno, non muoiono prima di aver fatto il più male possibile agli altri).