Bravo
Il transalp (NEL SUO SEGMENTO) e' una sicurezza.
Anche se come concorrente ha adesso la suzuki V-Strom che non e' niente male. Come contenuti e' addirittura migliore. Certo, non piace a tutti.

Bravo
Il transalp (NEL SUO SEGMENTO) e' una sicurezza.
Anche se come concorrente ha adesso la suzuki V-Strom che non e' niente male. Come contenuti e' addirittura migliore. Certo, non piace a tutti.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Sempre per la serie "Chissene...", vi ricordate questo messaggio?Originally posted by XT
ORDINATA!!
Ieri ho fatto il grande passo.
L'ho ordinata. Colore: grigio nera
![]()
...come faro' a resistere 1 mese (o purtroppo anche di piu') ???
Demian, qui a Roma come casco ho trovato un'offerta per uno SHOEI Z1 a 290 euro. Che ne pensi??
Ebbene, a distanza di poco piu' di 2 mesi ancora non ce l'ho!!![]()
E se sono fortunato se ne parla per fine mese![]()
Pessima figura per yamaha.
Va a finire che se non arriva devo passare alla FZ6 ( la corrispondente, ma nuda)
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

fOriginally posted by XT
Sempre per la serie "Chissene...", vi ricordate questo messaggio?
Ebbene, a distanza di poco piu' di 2 mesi ancora non ce l'ho!!![]()
E se sono fortunato se ne parla per fine mese![]()
Pessima figura per yamaha.
Va a finire che se non arriva devo passare alla FZ6 ( la corrispondente, ma nuda), gran moto....
provata....
a mio parere è meglio della hornet....

Cosi' e' stato:
La Fazer tarda ancora. Si parla di maggio ma non e' sicuro neanche.
Mi sono rotto di aspettare e dopo quasi litigio con il conce, ho fatto il contratto per una FZ6 naked, Lava Red.
Entro settimana dovrei ritirarla.
Demian, solo gli ornettari convinti possono negare che la FZ6 vada meglio.![]()

tipico di chi è convinto che la honda sia superiore a tutto....Originally posted by XT
Cosi' e' stato:
La Fazer tarda ancora. Si parla di maggio ma non e' sicuro neanche.
Mi sono rotto di aspettare e dopo quasi litigio con il conce, ho fatto il contratto per una FZ6 naked, Lava Red.
Entro settimana dovrei ritirarla.
Demian, solo gli ornettari convinti possono negare che la FZ6 vada meglio.![]()

Eccola! Uguale alla mia.
Una goduria, ragazzi.![]()
![]()

non si vede nulla....

Va bene cosi', invece?![]()
![]()

complimenti....
![]()

bella davvero....![]()