auguri................................ nonstante le donnine che posti non siano un granche'!!!!!!!!![]()


auguri................................ nonstante le donnine che posti non siano un granche'!!!!!!!!![]()


Auguri![]()
Non tirare troppo tardi stassera.....![]()


Esprimo il mio sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al mio compleanno.
Ricorderò i vostri auguri con grandissimo piacere.
Spira il vento.


ecco puoi ben dirloIn Origine Postato da Creso
Il re in persona che sottolinea il mio genetliaco.
E' una gran giornata.![]()


prrrrrrrrrrrrrrrrr


Auguri coetaneo.![]()


Chissà, niente è come sembra e tutto è come è.In Origine Postato da Il_Siso
Auguri coetaneo.![]()
Comunque grazie, mi ha fatto piacere anche da parte tua, nonostante le incomprensioni che ci divisero qualche tempo addietro.
Spira il vento.


Uff, inezie.In Origine Postato da Creso
Chissà, niente è come sembra e tutto è come è.
Comunque grazie, mi ha fatto piacere anche da parte tua, nonostante le incomprensioni che ci divisero qualche tempo addietro.![]()


In Origine Postato da Nirvana
prrrrrrrrrrrrrrrrr![]()