Ultima modifica di ugolupo; 05-10-09 alle 16:47

La Lega mi pare abbia già dichiarato di essere pronta in caso di nuove elezioni.Onestamente non credo che ciò accada,nonstante le sentenze varie.Anche se il Lodo Alfano dovesse essere considerato non costituzionale dalla Corte,il governo ricambierebbe cavilli o parole in modo tale da farlo accettare.

Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

Quei "cialtroni"! per tua fortuna esistono solo nel tuo immaginario, perché ti fa comodo crederlo, altrimenti il tuo sinistro teorema crolla.
Però dimentiche quelle persone invitate da Martinazzoli a sguainare le spade nella stessa epoca post tangentopoli
:mmm:
Ma lasciamo perdere per il momento sciabole e fucili...
Dimmi quali sono gli uomini politici che meritano il tuo voto.
SPARA UN NOME!
Hai forse vergogna a scriverlo, o sei timido?
Ultima modifica di ugolupo; 05-10-09 alle 17:05

A dire il vero neanche io ci ho mai creduto. Ma un ministro della Repubblica Italiana, tal Umberto Bossi, ha dichiarato che: "I nostri fucili sono sempre caldi".
Bossi: 'Berlusconi esegua gli ordini' Veltroni: 'Nessuna resa dei conti nel Pd' - Diretta - Repubblica.it
Dovresti avvertirlo che a dire cazzate si passa per cialtroni.
Ops: ti sei accorto che stai implicitamente dando del bugiardo o del buffone all'omino che hai votato?

Io, diversamente da te, non tifo e non mi innamoro dei politici.
Bossi con le sue "sparate" ha davanti quel futuro che la sinistra ha oramai alle spalle.
Ma dimmi, quali sono i politici dei quali ti fidi?
SPARA un nome!
Timido o vigliacco?
Hai paura di prestare il fianco a qualche critica?

Oh, ma lui si fa processare. Prima però cambia le leggi e riforma la giustizia e poi si fa processareostridicolo:
ostridicolo:
E' il campione del farsi processare. L'hanno processato decine di volte e ogni volta è finita con un nulla di fatto.
Quando hai i soldi e il potere non c'è pericolo nel farsi processare.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)