è gggggggggggggggggggggolpeostridicolo:
![]()

è gggggggggggggggggggggolpeostridicolo:
![]()
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Quando la Lega ha fatto la Lega, il popolo bue si è spaventato.
Quando i Serenissimi (che non sono leghisti) hanno fatto un gesto simbolico, i "venessiani" erano rintanati in casa a tifare ITALIA davanti alla TV.
Purtroppo i polentoni non sono ancora pronti a fare i leghisti: sono troppo moma!!!
Hai visto la7 ieri sera?
Qualcuno crede ancora a Galan e a Cacciari.

Quando mancheranno i soldi delle false pensioni, dei lavori socialmente inutili, delle paghe pubbliche ecc. per tirare a campare, la gente non sarà più contenta.
Pare che le industrie di tutti i comparti stiano chiudendo o "delocalizzando, pare che la disoccupazione aumenti...
se caleranno le entrate e aumenteranno le uscite per gli ammortizzatori sociali, mi dite come potrà tirare avanti questa Italia indebitata fino al collo?
Credimi: E' FINITA!

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ma quale marcia su Roma. Gli italiani democraticamente hanno espresso il loro giudizio su di voi e lo dovete accettare, punto. Non vi vogliono, vi evitano come la peste. Se al Pd hanno lasciato ancora il 26 % dei voti, appena possono lo estinguono come hanno fatto con le sinistre estreme. Gli italiani non vogliono saperne dei vostri indulti, delle vostre sanatorie, del vostro filoislamismo, della vostra ossessione terzomondista, del vostro spirito antinazionale. Chi è deluso dal PDL non guarderà mai e poi mai a voi, piuttosto vota Lega o destra estrema.
Rassegnatevi, il governo scelto dagli elettori resterà in carica fino al 2013. Nel caso cada, non esistono alternative in parlamento, solo le elezioni.
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

No, ciccio.
Mi riferisco al fatto che in Parlamento l'alternativa al nano si può creare senza alcun problema.
Quanto al resto: un cumulo di scemenze di un ex missino livoroso che crede che le sue posizioni siano condivise da tutti quelli della maggioranza.
Se vuoi votare destra estrema o lega piuttosto che CSX o UDC fallo. Vedremo in quanti ti seguiranno.
Altrettanto per la manifestazione contro gli eventuali golpisti.
Come ho già scritto se vedrò un singolo genio con uno striscione che strilla "abbasso i golpisti" saprò che sei tu.

Ehy, sei tu ad aver detto che se si formasse una maggioranza diversa si tratterebbe di un golpe (cioé di una manovra che va contro la Costituzione) non io.
Carta alla mano giuridicamente NON è così.
Quanto a Fini vedremo. Neanche io mi illudo. Ma l'ipotesi non è golpista, è perfettamente costituzionale.
Al resto nonrispondi, eh?
Sai benissimo che ho ragione.:mmm: