a parte che angelo manna era un fascista, proprio come quell'altro pagliaccio di Cito, che di meridionalista avevano ben poco. Vestuto, è semrpe stato un meridionalista e autonomista convinto, e non veniva dal MSI come quei sopracitati.

a parte che angelo manna era un fascista, proprio come quell'altro pagliaccio di Cito, che di meridionalista avevano ben poco. Vestuto, è semrpe stato un meridionalista e autonomista convinto, e non veniva dal MSI come quei sopracitati.
Salerno libera nazione del Sud!

Ma chi o'ssap stu strunz, na' vot a forgrott verett na scritt "Vota Lega Sud", m'venett a'vummecà.
Ti rispondo nella nostra lingua, perchè sono un meridionale e della vostra Lega sinceramente non importa niente a nessuno. E' un fanciullo morto prima di nascere, perchè come la Padania non esiste nemmeno l'Ausonia (un paesino della Ciociaria che era vicino al confine con lo stato romano della chiesa). Comunque siete davvero simpatici, una volta ho comprato la "sentinella del sud", un articolo sui centri sociali davvero interessante, s'intitolava "Merde Rosse", l'hai scritto tu? Cmq politicamente valete meno che 0, non siete radicati su territorio e nisciun v'cerc. Quindi prima di parlare e fare il guappo nel forum comunista guarda quanti sono effettivamente i militanti della Lega Sud Ausonia e spiega a tutti noi chi è realmente questo Vestuto e come fa a mantenere un movimento intero, con tanto di riviste e cooperative (semmai esistono).

certo che per l'articolo non aevva mica tutti i torti, visti i bei danni che fate con le vostre manifestazioni 'no global', danni che pagano tutti Padani e Ausoni. Una volta pure io difendevo i no global, come a genova, poi mi sono reso conto dell'inutilità che oprtate alla causa antimondialista, perchè se pensate di cambiare il mondo lanciando molotov alla polizia, amici miei avete propio sbagliato indirizzo.
W Vestuto W Ausonia-

Sei monotono..mi hai stancato. Ti lascio sfogare caro ausone. Divertiti.

pensa ai danni che avete provocato a Nsapoli al rientro dei savoia, insieme ai fascisti, ai forzaitalioti e agli ANali, naturalmente con la polizia che stava a guardare, poiché le , manganellate le riserva a chi ha le palle di manifestare contro i potenti di oggi, non contro chi per comparire in televisione ed elemosinare voti, se la piglia con una famiglia di buffoni che non comanda più da oltre mezzo secolo, e lanciano i sanpietrini contro degli inoffensivi vecchi nostalgici rincoglioniti, comunque ti ricordo anche i danni molto maggiori di quelli di Genova, fatti dai cobas del latte, sponsorizzati dai tuoi amici leghisti.In origine postato da Cilento Nazione
certo che per l'articolo non aevva mica tutti i torti, visti i bei danni che fate con le vostre manifestazioni 'no global', danni che pagano tutti Padani e Ausoni. Una volta pure io difendevo i no global, come a genova, poi mi sono reso conto dell'inutilità che oprtate alla causa antimondialista, perchè se pensate di cambiare il mondo lanciando molotov alla polizia, amici miei avete propio sbagliato indirizzo.
W Vestuto W Ausonia-
Da che io sappia vestuto prima di candidarsi per la lega nord era fascista, comunque la sua storia della lega sud è tutto un programma, a seconda dei casi leccaculo di bossi, o loro denigratori, se avrò il tempo in futuro sansionerò alcune perle di saggezza dal loro giornale, così faremo ridere un poco i forumisti di pol

certo, adesso anche Vestuto, era fascista. Fra un pò anche Bossi esce fuori che era fascista. Per voi quelli che lottano per dare dignità ad un popolo sono tutti fascisti, solo perchè hanno il coraggio di dire le cose giuste. Probabilmente, vestuto sarà anche stato un manovrato dalla lega nord, non c'è dubbio poichè il programma è praticamente identico ai padanisti, ma in salsa meridionale. Ma il problema cari compagni, non è vestuto o la lega sud o la lega nord, il problema è politico. Noi meridionali ci siamo rotti il cazzo di farci dominare da una classe politica che ha saputo solo depredare il sud e i suoi beni, e ci siete dentro pure coi rossi insieme alla dc e a tutta la vecchia merda della vecchia repubblica. ANzi, voi comunisti lo avreste distrutto il sud, se foste andati al potere con i vostri progetti di trasfomare l'italia in una colonia dell'Urss.
W il sud indipendente

Quando hai da dire qualcosa parla a nome tuo e dei tuoi amici e non a nome dei meridionali, perchè io da meridionale mi indigno che qualcuno possa portare avanti sciocchezze del genere facendosi il portavoce anche di chi certe imbecillità le disprezza.In origine postato da Cilento Nazione
certo, adesso anche Vestuto, era fascista. Fra un pò anche Bossi esce fuori che era fascista. Per voi quelli che lottano per dare dignità ad un popolo sono tutti fascisti, solo perchè hanno il coraggio di dire le cose giuste. Probabilmente, vestuto sarà anche stato un manovrato dalla lega nord, non c'è dubbio poichè il programma è praticamente identico ai padanisti, ma in salsa meridionale. Ma il problema cari compagni, non è vestuto o la lega sud o la lega nord, il problema è politico. Noi meridionali ci siamo rotti il cazzo di farci dominare da una classe politica che ha saputo solo depredare il sud e i suoi beni, e ci siete dentro pure coi rossi insieme alla dc e a tutta la vecchia merda della vecchia repubblica. ANzi, voi comunisti lo avreste distrutto il sud, se foste andati al potere con i vostri progetti di trasfomare l'italia in una colonia dell'Urss.
W il sud indipendente
L'unico modo per non avere cattivi padroni è non avere padroni

io parlo a nome mio e di quei meridionali (tanti) che non ci stanno a vedere la loro terra in mano a massoni, ladri, post e neo diccì, comunisti, fascisti e altro fecciume itagliota...vogliono bene alla loro nazione e al loro popolo.
Ausonia Libera!

Quindi i fascisti, i massoni,i ladri i democristiani ed i comunisti e tutto il resto del fecciume italiota si troverebbe tutto nel centro-nord?In origine postato da Cilento Nazione
io parlo a nome mio e di quei meridionali (tanti) che non ci stanno a vedere la loro terra in mano a massoni, ladri, post e neo diccì, comunisti, fascisti e altro fecciume itagliota...vogliono bene alla loro nazione e al loro popolo.
Ausonia Libera!
L'unico modo per non avere cattivi padroni è non avere padroni

qualcuno e' anche al sud, evidentemente a fare gli interessi dell'impero romano e non certo dell'Ausonia. Ma quelli noi non li calcoliaMO nemmeno.