Re: Re: Re: Sarei intervenuto ben volentieri...
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Il problema è che esistono morti di serie A e di serie B, i morti afghani ammazzati dagli americani in risposta al presunto attacco terrostico contano meno, cosi' come contano meno i morti iraqeni ammazzati dalle bombe americane per portare la democrazia in quel paese, come contano meno i morti fatti da Pinochet in Cile trent'anni fa col beneplacito americano ecc ecc
Rispetto per i morti, per tutti i morti.
...e guarda caso ti sei dimenticato i 100 milioni di morti del comunismo, poca roba cmq......
Re: Re: Re: Re: Sarei intervenuto ben volentieri...
Citazione:
In origine postato da Gianmario
...e guarda caso ti sei dimenticato i 100 milioni di morti del comunismo, poca roba cmq......
100 milioni è una stima curiosa, sarei felice di sapere da cosa la deduci.
Se ti riferisci a Stalin o a Pol Pot anche i sassi sanno che col comunismo nulla c'entrano.
Morti sono e uguali agli altri restano.
Il mio conto era rapido, citavo a caso, infatti ho dimenticato anche i milioni di ebrei uccisi dai nazi-fascisti, hai ragione.
Re: Re: Re: Re: Re: Sarei intervenuto ben volentieri...
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
100 milioni è una stima curiosa, sarei felice di sapere da cosa la deduci.
Se ti riferisci a Stalin o a Pol Pot anche i sassi sanno che col comunismo nulla c'entrano.
Morti sono e uguali agli altri restano.
Il mio conto era rapido, citavo a caso, infatti ho dimenticato anche i milioni di ebrei uccisi dai nazi-fascisti, hai ragione.
Sono i tuoi amici rasta che non c'entano nulla con il comunismo, Stalin è il marxismo-leninismo applicato il resto snon solo palle di voi rifondaroli e fricchettoni vari.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sarei intervenuto ben volentieri...
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Sono i tuoi amici rasta che non c'entano nulla con il comunismo, Stalin è il marxismo-leninismo applicato il resto snon solo palle di voi rifondaroli e fricchettoni vari.
Chiaro che il rastafaranesimo non c'entra nulla col comunismo, il primo è un movimento religioso, il secondo ha fatto dell'ateismo e del materialismo la sua bandiera... :rolleyes: :rolleyes:
Stalin con l'idea originaria marxista non ha nulla a che vedere, è una degenerazione sanguinaria della stessa. Pol Pot era un agente della Cia, figurati tu...