Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: .................

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come volevasi dimostrare. Non si conoscono antisemiti abbastanza intelligenti e con abbastanza buon gusto per intuire quando è il tempo di tacere (secondo l'insegnamento dell'Ecclesiaste). Del resto sono così ignoranti da non distinguere ebreo da israeliano e da non riuscire neppure a dare una definizione non razzista di ebreo. L'analfabetismo non è solo storiografico............. Quanto alla distinzione fra le vittime, perchè passeggere degli aerei usati dagli islamisti suicidi come armi terroristiche, e non caduti nelle torri gemelle come.....bersagli ........ siamo ormai ben oltre al ridicolo.

Shalom!!!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Pieffebi
    Quanto alla distinzione fra le vittime, perchè passeggere degli aerei usati dagli islamisti suicidi come armi terroristiche, e non caduti nelle torri gemelle come.....bersagli ........ siamo ormai ben oltre al ridicolo.

Shalom!!!
    Non ho capito cosa vuoi dire.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh neppure lo scambio di battute tuo con altri forumisti è chiarissimo

scrive il mio illustre interlocutore: " Le prime due persone erano passaggeri sui voli 11 e 175 e non rientrano quindi tra le vittime del WTC. ........................ "

Senza contare dell'esame critico sugli abitanti dell'area di New York e quindi possibili "visitatori occasionali".......

Hasta la pasta

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh neppure lo scambio di battute tuo con altri forumisti è chiarissimo

scrive il mio illustre interlocutore: " Le prime due persone erano passaggeri sui voli 11 e 175 e non rientrano quindi tra le vittime del WTC. ........................ "

Senza contare dell'esame critico sugli abitanti dell'area di New York e quindi possibili "visitatori occasionali".......

Hasta la pasta
    Grazie per il chiarimento e per aver censurato un mio messaggio.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

" Pronto! Qui è il Mossad. Parlo con l'ingegner Karl Moshè Sabbath?
    - Sì, sono io, desidera?
    - Lei lavora alle torri gemelle?
    - Esattamente, al 50* piano di una delle torri, per una compagnia elettrotencica e di telecomunicazioni giudeo-massonica-antifascista di proprietà dei Savi anziani di Sion. Mi occupo di progettazione di sistemi satellitari.
    - un consiglio da amico, domani non si rechi al lavoro, ci sarà un attentato, ma non lo dica a nessuno.
    - ne può stare certo, faccio parte anche io del complotto ebraico-sionista per dominare il mondo, mio nonno combatteva in Spagna nelle brigate internazionali dei rossi a faceva secche, in particolare, le camicie nere italiane!.
    - ne ero certo, Shalom!
    - Shalom! e grazie!
    "

il tutto ripetuto migliaia di volte con le poche varianti del caso, secondo il delirio antisemita nazi-comunistoide o islamista degli antisemiti da bar.....o meglio..........da osteria (compresi i pubblicisti di ben 4 ridicoli best seller sui complotti nella storia).

Shalom!!!

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Sarei intervenuto ben volentieri...

In origine postato da Il_Siso
    Il problema è che esistono morti di serie A e di serie B, i morti afghani ammazzati dagli americani in risposta al presunto attacco terrostico contano meno, cosi' come contano meno i morti iraqeni ammazzati dalle bombe americane per portare la democrazia in quel paese, come contano meno i morti fatti da Pinochet in Cile trent'anni fa col beneplacito americano ecc ecc
    Rispetto per i morti, per tutti i morti.
    ...e guarda caso ti sei dimenticato i 100 milioni di morti del comunismo, poca roba cmq......

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Sarei intervenuto ben volentieri...

In origine postato da Gianmario
    ...e guarda caso ti sei dimenticato i 100 milioni di morti del comunismo, poca roba cmq......
    100 milioni è una stima curiosa, sarei felice di sapere da cosa la deduci.
    Se ti riferisci a Stalin o a Pol Pot anche i sassi sanno che col comunismo nulla c'entrano.
    Morti sono e uguali agli altri restano.
    Il mio conto era rapido, citavo a caso, infatti ho dimenticato anche i milioni di ebrei uccisi dai nazi-fascisti, hai ragione.

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Sarei intervenuto ben volentieri...

In origine postato da Il_Siso
    100 milioni è una stima curiosa, sarei felice di sapere da cosa la deduci.
    Se ti riferisci a Stalin o a Pol Pot anche i sassi sanno che col comunismo nulla c'entrano.
    Morti sono e uguali agli altri restano.
    Il mio conto era rapido, citavo a caso, infatti ho dimenticato anche i milioni di ebrei uccisi dai nazi-fascisti, hai ragione.
    Sono i tuoi amici rasta che non c'entano nulla con il comunismo, Stalin è il marxismo-leninismo applicato il resto snon solo palle di voi rifondaroli e fricchettoni vari.

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sarei intervenuto ben volentieri...

In origine postato da Gianmario
    Sono i tuoi amici rasta che non c'entano nulla con il comunismo, Stalin è il marxismo-leninismo applicato il resto snon solo palle di voi rifondaroli e fricchettoni vari.
    Chiaro che il rastafaranesimo non c'entra nulla col comunismo, il primo è un movimento religioso, il secondo ha fatto dell'ateismo e del materialismo la sua bandiera...
    Stalin con l'idea originaria marxista non ha nulla a che vedere, è una degenerazione sanguinaria della stessa. Pol Pot era un agente della Cia, figurati tu...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

" Pronto! Qui è il Mossad. Parlo con l'ingegner Karl Moshè Sabbath?
    - Sì, sono io, desidera?
    - Lei lavora alle torri gemelle?
    - Esattamente, al 50* piano di una delle torri, per una compagnia elettrotencica e di telecomunicazioni giudeo-massonica-antifascista di proprietà dei Savi anziani di Sion. Mi occupo di progettazione di sistemi satellitari.
    - un consiglio da amico, domani non si rechi al lavoro, ci sarà un attentato, ma non lo dica a nessuno.
    - ne può stare certo, faccio parte anche io del complotto ebraico-sionista per dominare il mondo, mio nonno combatteva in Spagna nelle brigate internazionali dei rossi a faceva secche, in particolare, le camicie nere italiane!.
    - ne ero certo, Shalom!
    - Shalom! e grazie!
    "

il tutto ripetuto migliaia di volte con le poche varianti del caso, secondo il delirio antisemita nazi-comunistoide o islamista degli antisemiti da bar.....o meglio..........da osteria (compresi i pubblicisti di ben 4 ridicoli best seller sui complotti nella storia).

Shalom!!!

Ammiro la tua pazienza, anche se personalmente sono dell’opinione che ignorare in alcuni casi sia la cosa migliore. Ignoro cosa abbia scritto Il Siso. Per quel poco che lo conosco, forse non é un mostro di cultura (e nemmeno si spaccia) ma é persona di buoni sentimenti e non violento. Nessuno, dotato di normale intelligenza, può pensare che si possano avvertire centinaia di persone perché salvino la pelle da un evento così immane, senza che trapeli. Nessuno di questi, sia pure ebreo (per qualcuno esseri inferiori e quindi malvagi) aveva un amico, la ragazza del cuore, gente con cui condivideva affetti importanti? E per non tradirsi, a favore di terroristi islamici (!), li hanno lasciati morire senza muovere un dito?
    Mi chiedo e vi chiedo: é anche solo concepibile tutto ciò? Io non dico in base ad un sentimento umano che qualcuno negherà agli ebrei. Io sostengo che é impossibile in base ad una possibilità pratica, in base a normale buonsenso: troppe persone diverse tra loro e la cui fedeltà era impossibile verificare prima. Buonsenso che in questo thread mi sembra essere merce rara. Altre cose, che pure si potrebbero dire, questa discussione non ha la dignità per poterle esporre, per palese inutilità.
    Parere personale che non é necessario condividere.
    So long.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito