...ma a differenza tua SA di cosa sta parlando...In Origine Postato da Western
non meriti neanche risposta , parli solo per fare dispetti![]()
Ad ogni modo non sono Gerry Scotti, semplicemente mi rendo conto dal tuo tergiversare, ogni volta che ti pongo una domanda in tema, che parli per sentito dire. Giacchè ogni volta tergiversi, fai ricerchine su quello che ti dico io, anche se sarebbero inerenti a tutto il discorso. Non hai le qualità per discutere con me, e continui a non capire che non ci può improvvisare eclettici o acculturati. Evidentemente sei stato penalizzato da una scuola superiore di secondo ordine, e ora ti ritrovi a fare (forse) un qualcosa di ultraspecialistico. Il chè significa che non hai le basi.
Continua pure se vuoi. Tanto le figure di merda che farai si sommeranno a quelle che hai già fatto (ricordiamo tra l'altro alcune perle:
-La scienza è dimostrata al 100%
-Il Q.I. è un dato scientifico e oggettivo
-L'uomo non è un animale
Ai plapperi.




Rispondi Citando

