La Branca...menta


La Branca...menta


eheh... dopo nove mesi poi![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


l'archeologia


Come dire "subjectivism" in italiano?Originariamente Scritto da Orwell


La biologia era la mia passione fin da piccolo ed ora ci lavoro e la insegno![]()


Soggettività, connotazioneOriginariamente Scritto da Christine


Astronomia


... come mai non è stata inserita l'ingegneria?


Secondo me perchè sono troppe, considerala come un ramo della fisica.Originariamente Scritto da Caere
Altrimenti io da biologo direi che mancano
Botanica
Zoologia
Citologia
Istologia
Antropologia
Anatomia
Biotecnologie
Paleontologia
Fisiologia
Biochimica
ecc...![]()


Considerare ingegneria un ramo della fisica è piuttosto riduttivo. Quanto al sondaggio credo si facesse riferimento alle scienze pure.