Non riesco a visualizzare nessun "nuovo messaggio" e mi e' negato al'accesso al pannello di controllo e alla funzione "ricerca discussioni"
![]()

Non riesco a visualizzare nessun "nuovo messaggio" e mi e' negato al'accesso al pannello di controllo e alla funzione "ricerca discussioni"
![]()

Ho dovuto anch'io rimpostare il nick e la password perchè non entravo......In Origine Postato da DD
![]()

In Origine Postato da DD
![]()
Che palle, lo fa pure a me.

In Origine Postato da pensiero
Ho dovuto anch'io rimpostare il nick e la password perchè non entravo......
E poi sei riuscita ad entrarci? Io reimosto ma niente da fare. Continua a dare problemi.

In Origine Postato da marcejap
E poi sei riuscita ad entrarci? Io reimosto ma niente da fare. Continua a dare problemi.
si, però la mia roba mi è stato spiegato prima, dipende perchè sto ferma più di due minuti anche con il mouse, allora si slogga....ciao marce![]()

In Origine Postato da pensiero
si, però la mia roba mi è stato spiegato prima, dipende perchè sto ferma più di due minuti anche con il mouse, allora si slogga....ciao marce![]()
Allora star fermo pure io. Ciao pensy, tutto bene?

Basta parlare giapponese!!In Origine Postato da marcejap
Allora star fermo pure io.
E checazzo!!!!!

In Origine Postato da DD
Basta parlare giapponese!!
E checazzo!!!!!
Ahahahahaha....oddio ahahahahah.....bravo DD suonagliele e che cazz....era ora che qualcuno gliele cantasse a dovere a lui e il suo giapponese![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
Allora star fermo pure io. Ciao pensy, tutto bene?
Si...si tutto bene il fatto è che non si capisce na sexxa di quello che hai detto prima![]()
![]()

Uffa, e che cavolo. Provateci voi a postare mentre vi arrivano clienti in continuazione e dovete parlare 5 lingue differenti nel giro di 10 minuti. Alla fine si fa confusione![]()