Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Bri

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by FlyIce
    Provo a fare una domanda simile ...
    ... qualcuno ha tentato di fare l'upload di un'immagine da usare come avatar ??

Oggi ho fatto diversi tentativi ma senza successo, l'errore e' sempre sul formato, quindi ho provato anche a scaricare un avatar esistente (il formato doveva essere giusto per forza) e farne l'upload ma senza successo ...
    Per l'avatar in effetti non funziona l'istruzione riportata... chiedi ad AZJumbo, lui dovrebbe sapere chi contattare per avere un'avatar diverso da quelli già esistenti!

DaV

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bri

Originally posted by airone
    P.S.:Lorenzo, allora quando capiti qui a BRI? Sei l'unico del forum che ho una qualche possibilita' di incontrare dal vivo.
    mah...dal 1 giugno ad oggi nemmeno una volta a Bari se non una toccata e fuga domenica scorsa...mi piacerebbe venire a farmi una scorpacciata di latticini!!!

goafan
    Ospite

Predefinito

Ciao FlyIce, grazie x aver chiesto come si mette l'avatar xchè ne vorrei mettere uno anch'io... A dire il vero vorrei mettere una foto del nostro aeroporto! Pensa, magari una di queste volte ci incontriamo in aeroporto o magari ci siamo anche già incrociati senza saperlo...
    Intanto ti anticipo già che il sito del nostro aeroporto sarà a breve completamente rinnovato. L'ho già visto in anteprima e ti posso dire che è molto bello, soprattutto nella grafica. CIAO

Riccardo.

AV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho provato mille volte ad inserire il mio avatar...poi ho deciso di inviarlo agli amministratori del sito con la preghiera di farlo per me....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sembra bello il nuovo BRI, pero non ha veri gates, voglio dire accessi diretti edificio-aereo, senza bus)
    si capisce?

CiaoCiao,
    Mati.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per gli avatar dovete effettivamente scrivere una mail al capo di questo sito...ora non ricordo il suo indirizzo, ma se trovate il suo nick in giro potete contattarlo con le opzioni in basso.
    AZJumbo

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie by AZJumbo per la 'dritta' sull'avatar, cerchero' il modo di contattare i responsabili del sito e vi faro' sapere...

Goafan, se frequenti l'aeroporto al mattino e' facile che ci siamo gia' incontrati, ora volo per Bruxelles e rientro con il volo da Milano ma ho volato spesso da e per Roma per prendere coincidenze per voli nazionali: fino alla prossima settima volero' solo da e per Milano Linate ma e' un'eccezione.

Francesco

goafan
    Ospite

Predefinito

Ciao Francesco. Vengo generalmente in aeroporto al pomeriggio, sai sono uno studente è ora la mattina devo studiare! Cmq al weekend se c'è qualcosa di particolare vado anche al mattino (quindi molto raramente...!). Senti, dato che da quanto ho capito ti capita spesso di prendere il volo per Bruxelles, mi sai dire quanti pax ci sono i media. CIAO

R.

Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il GOA-BRU a Luglio aveva un buon payload: sempre sopra il 50% con punte del 70 (per essere piu' preciso dovrei riguardare le mie carte d'imbarco).
    Ad Agosto era sospeso: a Sett. un Merc. l'hanno cancellato e lun scorso era leggermente sotto il 50%.
    Lun prossimo e' completamnte prenotato e non riesco piu'a vederlo sul sistema Galileo su seatmap, e' giusto cosi' o l'hanno cancellato ???

airone
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Mati777
    Sembra bello il nuovo BRI, pero non ha veri gates, voglio dire accessi diretti edificio-aereo, senza bus)
    si capisce?

CiaoCiao,
    Mati.

Nel plastico non si capisce molto bene non e' realizzato in modo completo, comunque si intuisce....... quelle 4 torri che ci sono davanti lato aeromobili vorrebbero rappresentare le passerelle telescopiche che saranno appunto 4 solo che dal plastico non si capisce affatto. Le stanno montando proprio in questo mese, sapessi come sono ansioso di vederle pronte!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito