Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Bri

airone
    Ospite

Predefinito Re: Re: Bri

Originally posted by lorenzoaz
    mah...dal 1 giugno ad oggi nemmeno una volta a Bari se non una toccata e fuga domenica scorsa...mi piacerebbe venire a farmi una scorpacciata di latticini!!!
    Credo di aver capito che voli prevalentemente su Airbus, se fosse cosi' in effetti su BRI ne girano pochi ed i night stop sono tutti con i suppostoni (M80). Ad ogni modo aspetteremo!!! E fammi sapere.

ciao ciao

goafan
    Ospite

Predefinito

Originally posted by FlyIce
    Il GOA-BRU a Luglio aveva un buon payload: sempre sopra il 50% con punte del 70 (per essere piu' preciso dovrei riguardare le mie carte d'imbarco).
    Ad Agosto era sospeso: a Sett. un Merc. l'hanno cancellato e lun scorso era leggermente sotto il 50%.
    Lun prossimo e' completamnte prenotato e non riesco piu'a vederlo sul sistema Galileo su seatmap, e' giusto cosi' o l'hanno cancellato ???
    Grazie per la precisione. Cmq il volo non dovrebbe essere cancellato. Anzi con l'orario invernale verrà leggermente posticipata la partenza da Genova, alle 07.40. In passato era girata la vcoce che il volo sarebbe spostato alla sera, spero che non lo faccio, sarebbe uno sbaglio grosso. Mi risulta anche a me che lunedi sia pieno. Pensa che pensavo che il volo andasse molto peggio (verso il 40%), sono quindi contento. Speriamo che il Gandalf per Bari abbia successo. Inoltre con l'orario invernale Minerva potrebbe presentare qualche sorpresa (l'atteso Barcellona...). Pensa che uno dei suoi 6 D328 sta fermo a FCO dalle 9.40 alle 14.45... Se viene ripensata meglio la distribuzione dei voli si riesce a far uscire qualcosa in più...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito