Pagina 40 di 65 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 649

Discussione: Sapere Di Non Sapere

  1. #391
    Araldo
    Data Registrazione
    01 Jun 2003
    Località
    Albese con Cassano-CO-
    Messaggi
    1,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Al falso profetino

    La chiesa non sarebbe falsa se non fosse piena di falsi proefetucci come Te ,e,anche como come R Buttiglione ,direi (R Damigiana)visto che in un solo buttiglione non ci possono stare tutte le scempiagini che dice a livello Europeo,facendosi deridere dall'intera europa.Ti ho già risposto una volta, ma visto che per Te non sono degno di risposta, ora ti suono la gran cassa:vediamo se almeno questa la senti.Nomini così tanto il (Caprio,)che sicuramente alberga nel Tuo cuore.Sei libero di dire ciò che vuoi,
    > per questo viviamo in democrazia (in Spaña)da voi, sempre meno,se vi fosse la metà della saggezza e della purezza che stanno visceralmente nel (Poeta,) non parleresti in questo modo.Da quando ho cominciato a leggere MaryLory,il mio cuore,è diventato ogni giorno più leggero.Da dodici anni vivo con la compagna che divide la vita con me,Lei è profondamente cattolica, da parte mia ancora non lo sò,diverse volte mi ha chiesto di sposarla,e, sempre ho risposto che non lo trovavo necessario,(bene grazie a Te Poeta,)le ho chiesto quello che si aspettava da dodici anni.Non solo,ma il carattere irascibile che porto dentro di me,si stà adolcendo a tal punto che mi guarderei da recarti offesa.
    > Ti suggerisco di prendere seriamente il Poeta,forse così riuscirà a muovere la Tua testardagine,per lasciare entrare l'amore che tanto professa.
    > Ciao Poeta e grazie
    > el Ranger (Ex Incazzato)

    ...Non ho parole amico...
    Un bacio d'amicizia alla tua compagna...
    Lorenzo

  2. #392
    Araldo
    Data Registrazione
    01 Jun 2003
    Località
    Albese con Cassano-CO-
    Messaggi
    1,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fortunello

    Fortunello

    Donna amante mamma
    Che hai rapito il mio cuore
    Nel ricordo di tuoi baci
    Ritrovo la gioia di sempre
    AMORE


    Il più bel ricordo della mia giovinezza
    Sei TU bimba danzante negli occhi miei…
    La mia batteria pensandoti si ricarica
    Sorridendo alla Vita…
    AMORE

    Amore
    TU sei la mia Anima
    Il mio Paradiso
    Che m’aspetta…
    AMORE

    09/10/04

  3. #393
    Araldo
    Data Registrazione
    01 Jun 2003
    Località
    Albese con Cassano-CO-
    Messaggi
    1,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rispondo nel club dei Poeti: perché firmo Poesie e articoli con: AMORE

    Rispondo nel club dei Poeti: perché firmo Poesie e articoli con: AMORE
    Data: 10-10-2004 alle 12:18

    Rispondo perché firmo Poesie e articoli con: AMORE
    Il motivo è semplice, dato dal fatto che nella Società dei consumi manca la Cultura dell’AMORE (non sesso).
    Così l’edonismo e il consumismo fanno concorrenza all’egoismo imbruttendoci ancor di più…
    Questa mancanza fa sorgere i nuovi mali ipocondriaci: stress, paure, ansie e depressione…
    Inoltre il POETA se è un vero Poeta non può che essere l’ambasciatore dell’AMORE, ARMONIA VERITA’
    Il mio nome è Lorenzo Pontiggia in arte Mary Lory il Poeta
    AMORE

  4. #394
    Araldo
    Data Registrazione
    01 Jun 2003
    Località
    Albese con Cassano-CO-
    Messaggi
    1,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per me Poeta significa

    Per me Poeta significa

    un individuo che da' sfogo, per iscritto, a tutto cio' che gli passa per la mente, vero,non vero, imaginabile, di brutto e di bello, secondo la sua stabilita' intellettuale ed emozionale, sa suscitare le emozioni del lettore. Ma e' soltanto se sa seguire/usare le regole/parametri/forme grammaticali,allora si che puo' ottenere la sol chiamata Poesia, quella che veramente suscita emozioni e richiama l'attenzione del laico e che inoltre puo,' a suo tempo, rimanere indelebile il nome del Poeta

    Leggo ora il tuo post...scusami...
    La Poesia Armonia è libera espressione con IDEE Chiare altrimenti non è Poesia…questa è la sola regola per far Poesia ed emozionare il lettore…
    Le regole che tu dici sono imposte dalla pseud. cultura per salvaguardare i propri interessi…
    AMORE
    Il Poeta

  5. #395
    Araldo
    Data Registrazione
    01 Jun 2003
    Località
    Albese con Cassano-CO-
    Messaggi
    1,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito LE FRECCE TRICOLORI

    LE FRECCE TRICOLORI

    L’Arcobaleno tutto Italiano…
    Vanto Nazionale…
    Regala emozioni
    a nasini al in su…
    Capita che l’aquilone
    sfugga di mano
    una Stella s’accende lassù…

    Il Poeta
    11/10/04

  6. #396
    Araldo
    Data Registrazione
    01 Jun 2003
    Località
    Albese con Cassano-CO-
    Messaggi
    1,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito salve poeta,

    salve poeta,
    venendo a Darwin si sa` che quando propose la sua teoria dell`evoluzione ammise che la vita poteva essere stata " originariamente impressa dal Creatore in poche forme o in una forma sola".
    Ma l`attuale teoria dell`evoluzione non fa di solito menzione di un Creatore. Al contrario ,la teoria della generazione spontanea della vita,un tempo ripudiata,e` stata riesumata sotto diversa forma.

    Rispondo
    Ciao Maria Pia
    Dal mio punto di vista logico m’avvicino a Darwin per Intuizione Riflessiva… (come ritengo abbia fatto Darwin nel suo periodo storico…) Voglio ripetermi nel dire - il Nulla non dà Nulla! – L’Origine, Soffio di Vita, “DIO” o Principio Creatore di una sola Forma di “VITA”…
    Penso, l’errore - è stata riesumata sotto diversa forma - la causa sia stata anteporre al Mistero “DIO” Religione l’antireligiosa = l’ateismo?! Per il semplice fatto che l’ateismo è solo un’invenzione vuota! Non c’è nessun ateo sulla faccia di Madre Terra! Tutto il Regno Umano crede in un qualcosa…Quindi chi crede non può essere ateo! Agnostico sì perché più o meno crederà…


    Un`opinione evoluzionistica attuale sull`origine della vita e` riassunta in un libro di R.Dawkins," il gene egoista." Nell`introduzione del suo libro afferma"Questo libro dovrebbe essere letto come se fosse fantascienza".
    A questo punto si potrebbe cominciare a capire il senso che Dawkins fa nell`introduzione del suo libro.Se si fa una ricerca sull`argomento ci si accorge che quest`approccio non costituisce un caso isolato.Infatti la maggioranza dei testi sull`evoluzione sorvola l`enorme difficolta` di spiegare come la vita abbia avuto origine dalla materia inanimata.
    William Thorpe ,dell`istituto di zoologia dell`universita` di Cambridge disse ai suoi colleghi a questo riguardo"'Tutte le speculazioni e le argomantazioni semplicistiche pubblicate negli ultimi dieci o quindici anni per spegare come abbia avuto origine la vita si sono rivelate troppo ingenue e assai poco verosimili.In effetti il problema sembra lontano dalla soluzione tanto quanto prima". Una costruzione non potrebbe stare in piedi senza una fondamenta.Due scienziati dicono che la teoria dell`evoluzione manca di una base adeguata ".
    Poiche` fra i viventi non si trova alcun ,collegamento fra l`uomo e le bestie,gli evoluzionisti speravano di trovarlo fra i fossili..
    Se ancora gli uomini -scimmia dovevano essere superiori alle scimmie come mai queste sono sopravissute e loro no?.
    Un evoluzionista ammette " non ci sono tracce di cambiamenti biologici nelle dimensioni o nella struttura del cervello da quando l`Homo sapiens comparve nella documentazione fossile.
    Come mai gli uomini hanno tutte le caratterische di una creazione separata e distinta dalle scimmie? Che dire poi della datazione? .Una rivista scientifica ha parlato di ricerche indicanti che" l`eta` calcolate in base al decadimento radioattivo potrebbero essere errate non solo di qualche anno ,ma di ordini di grandezza." L`uomo ,anziche` essere sulla terra da tre milioni e 600mila anni ,forse esiste solo da poche migliaia di anni."
    Pero` in tutto questo c`e` da apprezzare le capacita` degli scienziati che in altri campi hanno notevolmente accresciuto le nostre conoscenze.
    All`uomo e` stato dato le 4 qualita` possedute da Dio stesso e sono" amore, sapienza ,potenza e giustizia . Qualita` inesistenti negli animali che seguono l`istinto solamente. ciao Maria Pia

    Rispondo
    Nella mia semplicità Intuitiva riconfermo (pur leggendo e …) che il Mistero dell’inizio del Cosmo o VITA è l’unico DOGMA che esiste! Essendo un Mistero rimarrà un MISTERO!
    Cara Amica, le quattro qualità che dovremmo possedere ma che non mettiamo in pratica (poco…) non ci differenziano dalle altre specie d’animali… L’unica differenza tra l’Uomo e uomo animale consiste nella RIFLESSIONE DONO DEL MISTERO…
    Ciao
    AMORE
    Il Poeta marylory

  7. #397
    Araldo
    Data Registrazione
    01 Jun 2003
    Località
    Albese con Cassano-CO-
    Messaggi
    1,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito chi ha creato DIO?

    Allora porgo delle domande, che spero coloro che conoscono con certezza
    le risposte le daranno e saranno anche brevi, succinte e comprendiose.


    Chi ha creato Dio?

    - - DIO o Soffio di Vita = MISTERO unico DOGMA! -
    -
    Chi ha creato il demonio?

    - - L'animale uomo non realizzandosi-
    -
    Come,se vero, creo' Dio l'essere umano?

    - -TUTTO nasce dall'ORIGINE o PRINCIPIO DIO
    -
    Se Adamo ed Eva ebbero due figli, Caino ed Abele, come si propago' da questi
    il susseguito deg'li esseri umani? Fu' incesto? E Dio permise cio''.

    - - Il CREATORE del Tutto, nel Soffio di Vita è Principio del Libero Arbitrio!
    Spontaneamente all'inizio senza ordine nel moltiplicarsi all'infinito la
    Vita Cosmica -
    -
    Se Dio comando' il diluvio universale, salvando soltanto il BUONO Noe' e
    famiglia,perche' tutti i susseguenti progeniti non risultano anchessi BUONI?
    Per ultimo: Perche' Dio non ha distrutto Satana? essendo Satana la fonte
    del male?

    - - Dal Big Bang Inizio DIO Mistero, la Madre Terra Gaia dal Ventre generò
    l'Uomo Donandogli per Volontà di DIO la RIFLESSIONE, affinché realizzasse
    l'Armonia dei tre REGNI. L'Uomo, per cupidigia ruppe il Vaso di Pandora
    e, in Lui cominciò il disordine (male = Satana) -

    Un Dio un po' strano vero? Sadico? Egoista? O qualcosa creato dall'uomo
    per la sopravvivenza e per poter accettare la sua mortalita'?

    - - Il Mistero, con il DONO della Riflessione all'UOMO, fa capire la grandezza
    della Vita/ Spazio che si rinnova nella continuità dello Spazio Vita all'Infinito
    nell'ETERNO PRESENTE (STORIA della VITA -Umanità) -
    -
    - Porgo tantissimi saluti per tutti, Possibilmente rispondere in modo cronologico
    per come sono le domande. Infinite grazie.

    Ciao, grazie per le domande
    AMORE
    Il Poeta
    14/10/04

  8. #398
    Araldo
    Data Registrazione
    01 Jun 2003
    Località
    Albese con Cassano-CO-
    Messaggi
    1,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito REDAZIONE E FORUMISTI; INVITATE MARYLORY A RISPONDERE PER IL BENE DI TUTTI:

    REDAZIONE E FORUMISTI; INVITATE MARYLORY A RISPONDERE PER IL BENE DI TUTTI:
    Data: 11-10-2004 alle 12:20

    MARYLORY, è troppo comodo rispondere a domande che non ti ho fatto. Tu ci creda o no, la verità assoluta dimostra che l’uomo è costruzione dell’egoismo e l’egoismo è parte del demonio. Per dimostrare questa verità assoluta e anche la mia veridicità, ti ho fatto una precisa domanda questa

    Rispondo
    …scopri l’acqua calda!

    “ Se Dio toglie l’egoismo per tutti scompare la parola mio: di cosa restiamo padroni senza la parola mio? Cosa ci resta dell’uomo senza l’egoismo?

    Rispondo
    AMORE…


    Questa è la domanda alla quale devi rispondere ma siccome tu eviti la risposta io invito la redazione e tutti ad obbligarti a rispondere, per il bene di tutti, anche il tuo. Faccio notare che questa è metà domanda l’altra metà ha in se stessa la risposta obbligata che ti tappa la bocca, che ti mette con le spalle al muro, che ti dimostra che tutta quanta la conoscenza che tu hai e che l’uomo ha, verbale e scritta (tranne parte del vangelo) è falsa e questo è il motivo per cui tu eviti di rispondere. Tu insisti nel considerarmi falso e anche qui pecchi di presunzione “ E’ possibile si o no che Dio si sia reso cosciente ( non ho detto visibile) anni fa ad uno fra tutti? È possibile si o no?. Rispondi. La presunzione, dettata dal demonio, risponde no ma la riflessione risponde si perciò, come puoi pretendere e far pretendere agli altri che io sia falso se è possibile che possa essere veritiero?Rispondi. Tu dici di avere la riflessione e anche quella riflessiva e allora usale e rispondi così ti puoi rendere conto che tutto il tuo negare e controbattere, è falso e presuntuoso perché proviene dal demonio e non dalla riflessione come tu credi. “Perché il demonio inganna tutti, te compreso, nel suggerire cose false ( non c’è verità in lui) per controbattere la verità assoluta, se non avesse nessun guadagno?” Questa domanda invita tutti a riflettere e non solo tu. Tu hai detto “Chi non cerca la verità perché crede di possederla, allontana da se Dio” e cosa dovrei cercare io che ho la verità e sono nella volontà di Dio? Tu non hai considerato questa possibilità che neghi con tanta presunzione : cosa dovrei cercare io che ho la verità proprio per volontà di Dio? Dimmelo. Quello che tu hai definito “tiritera” è verità assoluta, cioè quello che Dio conosce e ci sono le dimostrazioni innegabili e in controbattibili e se tu rispondessi alle domande te ne renderesti conto. Per questo vorrei che tu venissi obbligato a rispondere e io non temo nessun confronto, anzi lo voglio. Ilprofeta1 (profeta nel vero senso della parola)

    ilprofeta1

    La tua è una tiritera che non sta in piedi, anzi dimostri dal mio punto di vista ciò che dicono (chi non ha interesse a capirmi…) che sono “pazzo”…
    Ripeto, il Poeta, non teme nessun confronto…sentendosi realizzato e felice di Vivere… Questo è l’augurio che ti faccio…
    Ciao falso profeta…
    AMORE
    Il Poeta

  9. #399
    Araldo
    Data Registrazione
    01 Jun 2003
    Località
    Albese con Cassano-CO-
    Messaggi
    1,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Dono

    Il Dono

    Nella quiete della sera
    Il Nostro Amore
    Sboccia in rugiada di Vita…
    AMORE

  10. #400
    Araldo
    Data Registrazione
    01 Jun 2003
    Località
    Albese con Cassano-CO-
    Messaggi
    1,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A TE 347…

    A TE 347…

    Donna sensuale
    Mi hai dato il 347…
    Dicendo verro da te…
    Da Uomo
    So che verrai…
    Pensandoti
    Lo vivo senz’ansia…

    La meraviglia dell’incontro/i
    È Essere Noi stessi
    Nudi e vivi scaldandoci
    Nel spiegarci cos’è la Vita
    Godendo i frutti
    Senza peccato…
    AMORE

 

 
Pagina 40 di 65 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io vorrei sapere...
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 28-06-12, 23:51
  2. Per sapere chi è Di Pietro
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 12:25
  3. La fonte del sapere...
    Di Cobalto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 19:59
  4. Si può sapere......????
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 16:09
  5. SAPERE DI NON SAPERE e Politica...
    Di marylory nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-03, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito