La chiesa non sarebbe falsa se non fosse piena di falsi proefetucci come Te ,e,anche como come R Buttiglione ,direi (R Damigiana)visto che in un solo buttiglione non ci possono stare tutte le scempiagini che dice a livello Europeo,facendosi deridere dall'intera europa.Ti ho già risposto una volta, ma visto che per Te non sono degno di risposta, ora ti suono la gran cassa:vediamo se almeno questa la senti.Nomini così tanto il (Caprio,)che sicuramente alberga nel Tuo cuore.Sei libero di dire ciò che vuoi,
> per questo viviamo in democrazia (in Spaña)da voi, sempre meno,se vi fosse la metà della saggezza e della purezza che stanno visceralmente nel (Poeta,) non parleresti in questo modo.Da quando ho cominciato a leggere MaryLory,il mio cuore,è diventato ogni giorno più leggero.Da dodici anni vivo con la compagna che divide la vita con me,Lei è profondamente cattolica, da parte mia ancora non lo sò,diverse volte mi ha chiesto di sposarla,e, sempre ho risposto che non lo trovavo necessario,(bene grazie a Te Poeta,)le ho chiesto quello che si aspettava da dodici anni.Non solo,ma il carattere irascibile che porto dentro di me,si stà adolcendo a tal punto che mi guarderei da recarti offesa.
> Ti suggerisco di prendere seriamente il Poeta,forse così riuscirà a muovere la Tua testardagine,per lasciare entrare l'amore che tanto professa.
> Ciao Poeta e grazie
> el Ranger (Ex Incazzato)
...Non ho parole amico...
Un bacio d'amicizia alla tua compagna...
Lorenzo